Ha 88 anni, diventa una star di TikTok con la quarantena

Arzilla nonnina diventa popolare su TikTok durante la quarantena grazie alla sua simpatia.

Ha 88 anni, diventa una star di TikTok con la quarantena

Uno dei più grandi insegnamenti che ci da la vita è la consapevolezza che non è mai troppo tardi per nulla, neanche per diventare una star di TikTok, il social network che sta spopolando da qualche tempo a questa parte.

Accade così che un'arzilla 88enne inglese, diventi una popolarissima influencer. Il suo nome è Ruth Rudd e l'inizio del suo successo è avvenuto dopo essersi cimentata in un balletto, che è ben presto diventato virale nel social network.

La donna non si aspettava di certo tanta acclamazione: "Non ho fatto nulla di speciale, sono solamente un'anziana signora che si prende gioco di se stessa" ha dichiarato. Questa popolarità l'ha però resa felice, aiutandola a superare il difficile periodo di quarantena dovuto alla pandemia da Coronavirus.

Ecco il video che è diventato virale e che ha reso questa anziana signora in pensione una vera star. A creare il profilo è stata la nipote, che era andata a far visita alla nonna. Dopo aver caricato il video del suo balletto questo è diventato subito virale, diventando una delle tendenze del 2020 su TikTok.

30 Maggio 2020, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE