Nato senza braccia, fa tatuaggi con i piedi

Nonostante il suo limite fisico è riuscito a rendere la sua passione un lavoro. Ecco la sua storia.

Nato senza braccia, fa tatuaggi con i piedi

Rendere la propria passione un lavoro è sempre una cosa stupenda, soprattutto quando si nasce con un problema fisico che potrebbe condizionare l'esistenza ma che si riesce ad aggirare con tanta forza di volontà e determinazione.

Questo potrebbe essere il riassunto della vita di Brian Tagalog, artista hawaiano di 27 anni che è diventato il primo tatuatore professionista al mondo a non avere le mani. Come fa quindi a realizzare i tatuaggi, vi chiederete? Semplice, usando i piedi!

Quando Brian si è trasferito dalle Hawaii all'Arizona ha provato a convincere diversi tatuatori a farsi insegnare il mestiere, senza successo. Grazie all'aiuto della nonna, però, è riuscito ad acquistare la sua prima macchinetta ed affinare la sua tecnica usando i piedi.

Dopo 11 lunghi anni di gavetta e molti rifiuti, oggi finalmente Brian ha aperto il suo negozio di tatuaggi "Tattoo by foot". La sua più grande soddisfazione? Le espressioni dei clienti felici quando si rendono conto della sua bravura nonostante il limite fisico.

25 Dicembre 2015, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE