Si fa incatenare per smettere di bere

Per combattere la dipendenza dall'alcol un uomo ha deciso di farsi incatenare in una stanza.

Si fa incatenare per smettere di bere

Prendere un vizio può essere pericoloso dato che uscirne non è sempre facile. Ci sono dipendenze più o meno nocive per la nostra salute e l'alcolismo è sicuramente una di quelle peggiori.

Il primo passo per guarire però è la consapevolezza. E' proprio grazie a questa che il cinese 30enne di nome Zhang Rui ha deciso di cambiare vita e vincere la sua dipendenza dall'alcol, incatenandosi in una stanza per smettere di rubare bottiglie in giro e tornare ad essere una persona normale.

L'uomo lavorava come camionista ma, dopo aver passato gli ultimi mesi a bere in continuazione, è stato licenziato. Senza un soldo in tasca era addirittura arrivato a chiedere l'elemosina per comprare del vino. E quando andava male lo rubava.

Persino la moglie e i figli avevano deciso di abbandonarlo. Così, in uno dei rari momenti di lucidità, ha capito che non poteva continuare così. Non riuscendo a uscirne da solo, si è fatto incatenare dalla madre in una stanza di 10 mq con una catena di 4 metri legata al collo. Funzionerà?

Si fa incatenare per smettere di bere 2

16 Dicembre 2015, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE