Minion gigante causa un incidente stradale

Strano incidente in Irlanda: un Minion gigante è caduto per strada causando qualche problema.

Minion gigante causa un incidente stradale

Uno strambo incidente si è verificato nella cittadina di Santry, un sobborgo a pochi chilometri da Dublino. Ad un tratto, infatti, una delle strade principali è stata invasa da un pallone gigante a forma di Minion.

Il pallone era fissato ad un ormeggio e si librava nel cielo di Dublino per pubblicizzare il film in uscita nelle sale in questi giorni. Il pallone però si è sganciato ed ha iniziato a scendere fino alla strada sottostante (forse alla ricerca di un nuovo cattivissimo padrone?).

Alcune auto sono state investite, per fortuna senza nessuna grave conseguenza. Ben presto è intervenuta la polizia per rimuovere il pallone che si stava ormai sgonfiando. La struttura era davvero imponente, misurava infatti 10 metri.

Grazie ad un carro attrezzi il Minion è stato spostato su un campo adiacente la strada, dove ha salutato tutti i passanti per il resto del pomeriggio, finchè, dopo diverse ore, si è sgonfiato del tutto. "E' stata una giornata diversa" ha affermato un poliziotto. Come dargli torto?


Minion 2

Minion 3

8 Agosto 2015, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE