A volte si diffondono mode e tendenze che fanno storcere il naso a qualcuno ma che, inspiegabilmente, riescono a diventare molto diffuse. Ecco le tendenze più assurde che si stanno diffondendo nel corso di questo inverno!
Questi inquietanti anelli sono apparsi per la prima volta su Etsy, è possibile trovarli in vendita a circa 8 € e sono disponibili pure le varianti con Ken e Ken pelato, giusto perché le Barbie non erano già abbastanza inquietanti.
Degno dei peggiori effetti di Photoshop, il rossetto olografico è diventato realtà grazie alla Sigma Beauty, che ha rilasciato il prodotto in cinque diverse sfumature: dal verde all’arancio fluo. Utile se vi piace passare inosservati.
Arrivano dalla Russia questi assurdi leggings al pelo di capra, pronti a riscaldare le fredde giornate d’inverno facendo sembrare chi li indossa degli yeti. Si trovano in vendita su eBay a 55 $.
Con questa trovata la nail art ha probabilmente raggiunto il livello più basso di sempre. Le unghie pon pon sembrano davvero poco pratiche: immaginate doversi lavare le mani con quei cosi appiccicati alle dita!
Perché dover disegnare una semplice linea nera, quando si può decorare l’occhio con una bella raffigurazione di un pene? Già, perché?