Tante sono le auto desiderabili al mondo: Ferrari, Lamborghini e tante altre che fanno sognare i ragazzi di tutta la Terra per la loro bellezza e per il suono roboante dei propri motori. Ce ne sono alcune, però, davvero assurde e ridicole che di certo non vorreste mai avere. Ecco le 5 auto più strane al mondo.
Anche se siete degli appassionati di Matrix, di certo potreste storcere il naso vedendo questa auto che, anche se ne ritrae i principali protagonisti, non spicca per eleganza e sobrietà!
L'auto, si sa, è "donna", ma umanizzarla in questo modo è alquanto eccessivo e trash. Eppure, al padrone pare che piaccia. Sicuramente, non è una macchina per chi tiene alle apparenze...
Amanti degli animali e, in particolare, delle tartarughe? Quest'auto potrebbe fare al caso vostro: come potete vedere, ha il guscio, tipico di questo animale e, dulcis in fundo, anche la testolina della tartaruga che spunta, in modo prepotente.
Aggressiva e coperta da un manto tigrato: questa l'auto che potete vedere in foto e che è parcheggiata dal suo possessore accanto al marciapiede, come qualsiasi altra utilitaria. La dipingereste mai così la vostra?
Sembra che al proprietario di questa Smart piacciano sia le auto che le moto. E, dunque, qual è il problema? Nessuno! Basta dipingere la macchina, dal design compatto, e farla diventare una bella motocicletta. Il potere del disegno!