A volte il sesso affibbiatoci da Madre Natura non rispecchia le nostre attitudini e le nostre preferenze sessuali. Nessun problema: la medicina e la scienza vengono in soccorso a chi intende cambiare il proprio genere per passare dall'altra parte della sponda. Gli uomini che vedrete in foto, però, sono talmente virili che non direste mai che, un tempo, sono state donne. Ecco i 5 uomini nati donne.
Chris è un regista transessuale, nonché avvocato e scrittore: è un'icona per la comunità transessuale.
Andreas è un ex atleta tedesco, specializzato nel lancio del peso. Ha cambiato gender definitivamente, diventando uomo: negli anni ha, dapprima, gareggiato come donna, iniziando ad assumere steroidi anabolizzanti, che gli hanno conferito un aspetto mascolino.
Fotografo, autore e attivista transessuale americano, Loren ha prodotto dei ritratti e autoritratti di lesbiche e transessuali, nonché ha documentato l'intera sua vicenda, tenendo sotto l'occhio vigile del suo obiettivo tutti gli step che gli hanno permesso di diventare un uomo.
Ian è un comico americano che fa anche molta ironia sulla propria transessualità. È apparso, inoltre, in due film.
Sicuramente conoscerete Thomas, il primo transessuale "incinto" al mondo: la sua storia creò molto stupore e tanta curiosità a livello mediatico. Fino a 20 anni ha condotto la sua vita come donna, poi ha scelto di sottoporsi alla terapia per diventare uomo a tutti gli effetti. Grazie a un donatore di sperma, è riuscito anche ad avere tre bambini, poiché ha conservato i suoi organi genitali femminili.