Anche se ai giorni nostri è sbandierata in tutti i modi la parità di genere, ci sono delle cose che le donne e gli uomini non possono sperimentare dell’altro sesso. Noi vi diciamo le 5 sensazioni prettamente maschili che alle donne piacerebbe sperimentare.
Le donne sognano di poter sentire sulla propria pelle la sensazione di una barba dura e virile. Non è un desiderio solamente inconscio, ma palesato più volte anche quando chiacchierano semplicemente con le amiche.
Fare pipì in piedi risulta essere, per le donne, una pratica più semplice e sbrigativa. Inoltre, avere a disposizione un organo genitale maschile permette, nella peggiore delle ipotesi, di urinare anche non necessariamente in un bagno pubblico…
Se bisogna indossare una gonna o dei pantaloncini, per la donna è necessario depilarsi, per l’uomo, no. Ecco: per perdere meno tempo in bagno, sarebbe bello poter uscire senza problemi e non curarsi dei peli.
Per andare a lavorare o per uscire, è indispensabile indossare un capo intimo che sostenga e dia una forma accettabile ai seni. Non è, però, piacevole, nella gran parte dei casi, indossare uno scomodo reggiseno che non è certo il massimo della comodità.
Gli uomini, secondo recenti sondaggi, sarebbero più sensuali quando sono vestiti, specialmente in maniera elegante. Mentre, per le donne, il discorso cambia: più si spogliano, più sono dotate di sex-appeal. Dura la vita del gentil sesso…