Vi cade il telefono in acqua? Ecco un modo per riportarlo in vita
A qualcuno sarà capitato accidentalmente di perdere il proprio cellulare dentro una pozzanghera o un contenitore d'acqua. Cosa fare in questi casi?
Questo video ci insegna cosa fare e cosa non fare quando succede qualcosa del genere. Non usate l'asciugacapelli, usate il riso!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
In Russia c'è chi taglia la legna usando un cavallo. Una sorta di mega ruota per criceti a misura d'equino per mettere in moto la sega.
Decide di camuffare il suo drone rendendolo decisamente spaventoso, le cose però non vanno esattamente come previsto...
Ecco il più grande aereo di carta radiocomandato al mondo in azione. Un incredibile volo seguito da un perfetto atterraggio.
In Taiwan ecco le montagne russe più adrenaliniche del mondo, sfidano la gravità raggiungendo inclinazioni mai viste!
Un video di 3 minuti che ripercorre quasi 20 anni di evoluzione tecnologica: dalla prima PlayStation nel 1995 ad oggi.
Una geniale invenzione che permette di produrre il miele semplicemente attraverso un rubinetto che si può aprire a piacimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE