Vi cade il telefono in acqua? Ecco un modo per riportarlo in vita

A qualcuno sarà capitato accidentalmente di perdere il proprio cellulare dentro una pozzanghera o un contenitore d'acqua. Cosa fare in questi casi?

Questo video ci insegna cosa fare e cosa non fare quando succede qualcosa del genere. Non usate l'asciugacapelli, usate il riso!

28 Ottobre 2015 su Video divertenti di tecnologia
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

Epico simulatore di volo

Epico simulatore di volo
Per immedesimarsi appieno giocando ad un simulatore di volo, bisognerebbe provare questo incredibile macchinario. Vera adrenalina pura!

In Giappone hanno risolto così il problema delle scale mobili per i disabili

In Giappone hanno risolto così il problema delle scale mobili per i disabili
In Giappone hanno risolto in modo davvero intelligente il problema delle scale mobili per chi cammina sulla sedia a rotelle.

Prima occorreva tanta gente, oggi le ferrovie si costruiscono così

Prima occorreva tanta gente, oggi le ferrovie si costruiscono così
La gigantesca macchina in azione in questo video per costruire una ferrovia fa il lavoro di centinaia di uomini in pochi minuti.

Come stravincere a flipper

Come stravincere a flipper
Ecco come far letteralmente impazzire un buon vecchio flipper, accumulando una marea di punti senza fare nulla!

Come distruggere un drone il giorno di Halloween

Come distruggere un drone il giorno di Halloween
Decide di camuffare il suo drone rendendolo decisamente spaventoso, le cose però non vanno esattamente come previsto...

La motosega più potente del mondo

La motosega più potente del mondo
Ecco l'incredibile potenza di questa motosega, motorizzata con un fenomenale motore V8. Il tronco sembra burro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE