Vi cade il telefono in acqua? Ecco un modo per riportarlo in vita
A qualcuno sarà capitato accidentalmente di perdere il proprio cellulare dentro una pozzanghera o un contenitore d'acqua. Cosa fare in questi casi?
Questo video ci insegna cosa fare e cosa non fare quando succede qualcosa del genere. Non usate l'asciugacapelli, usate il riso!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Avete mai visto due droni giocare a pallavolo? Accade in questo video tra i palazzi di una città. Sono decisamente più bravi di tanti umani.
Grazie ad una fantastica invenzione creata con la collaborazione tra diverse aziende, nasce un prodotto che salverà migliaia di ciclisti.
Costruire una strada con mattoni senza fare alcuna fatica? Questa macchina rivoluzionaria lo permette in modo semplice ed efficace!
Questo ragazzo sprizza gioia da tutti i pori per aver creato l'invenzione del secolo: una macchina che ricrea gli artigli di Wolverine!
Una compilation inquietante che mette in risalto un problema riscontrato dai possessori della console Xbox One.
In questo video uno strumento incredibile per i pompieri: si chiama TAF 20 ed è in grado di domare un incendio in pochi secondi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE