Vi cade il telefono in acqua? Ecco un modo per riportarlo in vita

A qualcuno sarà capitato accidentalmente di perdere il proprio cellulare dentro una pozzanghera o un contenitore d'acqua. Cosa fare in questi casi?

Questo video ci insegna cosa fare e cosa non fare quando succede qualcosa del genere. Non usate l'asciugacapelli, usate il riso!

28 Ottobre 2015 su Video divertenti di tecnologia
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

Ecco come vengono preparati gli spaghetti cinesi

Ecco come vengono preparati gli spaghetti cinesi
Sapevate che i Noodles risalgono a più di 4000 anni fa? Ottenuti con farina e acqua, la preparazione è davvero affascinante.

Garage che si trasforma in casa

Garage che si trasforma in casa
Tutti avrebbero bisogno di un garage che è possibile trasformare in casa! Un'idea semplice ma allo stesso tempo geniale...

Questa slitta è in grado di fare cose davvero inimmaginabili

Questa slitta è in grado di fare cose davvero inimmaginabili
Non tutte le motoslitte sono uguali, quella che potete ammirare in questo video è in grado di fare cose davvero incredibili!

Il letto che si rifà da solo

Il letto che si rifà da solo
I più pigri esulteranno per un'invenzione davvero comoda: un letto che, appena svegli, si rifà da solo senza alcuna fatica.

Ecco come in Cina viene eliminato un cavalcavia in una notte

Ecco come in Cina viene eliminato un cavalcavia in una notte
116 escavatrici che, lavorando all'unisono, sono riuscite a buttare giù un intero sovrappassaggio... in una sola notte!

Il più grande aereo di carta al mondo

Il più grande aereo di carta al mondo
Ecco il più grande aereo di carta radiocomandato al mondo in azione. Un incredibile volo seguito da un perfetto atterraggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE