Un uomo si arrampica su un albero di 40 metri, ecco perchè...
Siamo abituati ad immaginare i produttori di miele con ingombranti tute per sfuggire alle punture delle api.
In Congo è molto diverso, per procurare il miele a sé e alla sua famiglia un uomo si arrampica, quasi nudo, su alberi alti 40 metri.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Avevate mai sentito un brano di Michael Jackson suonato niente meno che con uno strumento inventato nel 1702?
In un'era in cui la tecnologia la fa da padrona, c'è ancora chi vernicia la propria auto in questo modo. Con discreti risultati!
L'incredibile genialità di una bambina che riesce a salvare in modo davvero ingegnoso una barca che sta per affondare.
Ecco un'opera architettonica incredibile creata da un semplice postino senza alcuna conoscenza artistica e architettonica.
Un ragazzo decide di tuffarsi in una piscina dal tetto di un palazzo. Il tutto filmato con una videocamera, non per chi soffre di vertigini!
Con una telecamera sul casco, un ragazzo va in bici lungo la strada della morte, in Bolivia, decidendo follemente di lanciarsi nel vuoto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE