Un uomo si arrampica su un albero di 40 metri, ecco perchè...
Siamo abituati ad immaginare i produttori di miele con ingombranti tute per sfuggire alle punture delle api.
In Congo è molto diverso, per procurare il miele a sé e alla sua famiglia un uomo si arrampica, quasi nudo, su alberi alti 40 metri.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Se amate i tuffi spericolati, dovreste provare questo incredibile superscivolo che si trova a Butler Ohio negli Stati Uniti.
Una donna compie 100 anni e decide di festeggiare abbandonando il bastone e lanciandosi col paracadute sopra Città del Capo!
Un incredibile video girato da un ragazzo che si è avventurato all'interno di un cratere vulcanico attivo. Adrenalina pura.
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo skater sembra davvero saperci fare e deve avere molto fegato per andare così veloce nel traffico.
I tempi in cucina sono sempre molto preziosi, per questo bisogna ottimizzarli. Quest'uomo ci riesce proprio bene tagliando l'anguria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE