Un uomo si arrampica su un albero di 40 metri, ecco perchè...
Siamo abituati ad immaginare i produttori di miele con ingombranti tute per sfuggire alle punture delle api.
In Congo è molto diverso, per procurare il miele a sé e alla sua famiglia un uomo si arrampica, quasi nudo, su alberi alti 40 metri.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Stufo di vedere il proprio figlio giocare sempre ai videogiochi, senza avere vita sociale, questo padre prende provvedimenti.
Durante una visita nello zoo, una donna perde il cappello, che cade nella gabbia delle tigri. Indovinate cosa fa lei?
Un benzinaio russo inizia a ballare e a fare incredibili acrobazie mentre rifornisce un'automobile. Sembra davvero sprecato lì!
E' possibile aprire il tappo di una birra utilizzando solamente una banana? Eccome, in questo video viene spiegato come fare.
Ecco cosa si prova a lavare i vetri su uno dei più alti grattacieli del mondo, in Cina, in una giornata di forte vento. Da brividi!
Dopo aver trascorso gran parte della sua vita viaggiando, Steve ha costruito la casa dei sogni in Thailandia con 10.000 €!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE