Un uomo si arrampica su un albero di 40 metri, ecco perchè...
Siamo abituati ad immaginare i produttori di miele con ingombranti tute per sfuggire alle punture delle api.
In Congo è molto diverso, per procurare il miele a sé e alla sua famiglia un uomo si arrampica, quasi nudo, su alberi alti 40 metri.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
La piccola protagonista di questo video dimostra di avere tanto coraggio: infila il braccio dentro un tubo salvando una vita.
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
Credi che il tuo lavoro faccia schifo? Dovrai ricrederti: ecco come questo ragazzo ogni giorno deve sfamare decine di cobra reali.
Nell'era dei lavori meccanizzati, ecco un operaio incredibilmente abile che costruisce strade in un batter d'occhio.
Questo è probabilmente lo spettacolo pirotecnico più folle del mondo! Per fortuna nessuno si fa male. Guardate che pura follia.
Con una telecamera sul casco, un ragazzo va in bici lungo la strada della morte, in Bolivia, decidendo follemente di lanciarsi nel vuoto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE