Un uomo si arrampica su un albero di 40 metri, ecco perchè...
Siamo abituati ad immaginare i produttori di miele con ingombranti tute per sfuggire alle punture delle api.
In Congo è molto diverso, per procurare il miele a sé e alla sua famiglia un uomo si arrampica, quasi nudo, su alberi alti 40 metri.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Nella fila delle casse di un supermercato un bambino non vuole proprio saperne di stare fermo, ecco in che modo viene fermato...
Una donna compie 100 anni e decide di festeggiare abbandonando il bastone e lanciandosi col paracadute sopra Città del Capo!
Durante una rapina in un pub da parte di ben 35 uomini, alcuni armati, un russo continua a bere la sua birra seduto come se niente fosse.
Una festa dove ci si diverte strisciandosi e tuffandosi nel fango, sporcandosi dalla testa ai piedi. Alzi la mano chi vuole provare!
1000 musicisti si incontrano tutti insieme e decidono di suonare il famoso pezzo dei Nirvana: Smells Like Teen Spirit. Eccolo!
Quanti di voi avrebbero il coraggio di fare un volo con una tuta alare in uno stettissimo spazio tra due grosse montagne?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE