Un uomo si arrampica su un albero di 40 metri, ecco perchè...
Siamo abituati ad immaginare i produttori di miele con ingombranti tute per sfuggire alle punture delle api.
In Congo è molto diverso, per procurare il miele a sé e alla sua famiglia un uomo si arrampica, quasi nudo, su alberi alti 40 metri.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Questi ragazzi si lanciano giù dallo scivolo di Verrukt, il più alto al mondo con i suoi 55 metri di altezza. Adrenalina pura!
Nel parco Phantasialand di Bruhl, in Germania, c'è questa attrazione di nome Talocan. Fa venire i brividi!
Grazie alle telecamere di sicurezza di questo negozio possiamo vedere come fanno alcuni criminali a clonare le carte di credito.
Un aereo arriva in aereoporto con una ruota danneggiata. Il suo atterraggio viene però salvato da un resistentissimo pick-up!
Un uomo forzuto decide di sfidare la potenza di un'automobile usando per contrastarla solo le sue gambe.
Con una telecamera sul casco, un ragazzo va in bici lungo la strada della morte, in Bolivia, decidendo follemente di lanciarsi nel vuoto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE