I due non hanno nulla in meno rispetto a chi di braccia e gambe ne ha due, anzi sembrano decisamente avere qualcosa in più!
Una fantastica esibizione di tre ginnaste ucraine durante l'Acrobatic Gymnastics World Competition. La loro performance è perfetta!
Un difensore si sacrifica per salvare un goal ma non ci riesce, e perde probabilmente qualcosa di molto più prezioso...
La ragazza protagonista di questo video si chiama Zatla ed è una contorsionista con una flessibilità davvero unica.
Un portiere non si accontenta più dei tiri dei suoi compagni di squadra, decide quindi di allenarsi con un cannone. Riuscirà a pararne una?
Avete mai visto un samurai giocare a calcio? Questo ha delle abilità davvero incredibili e lascia a bocca aperta un gruppo di ragazzi.