Un uomo e 33 bicchieri d'acqua. Un talento davvero da brividi
Quando si ha il dono di un orecchio musicale si può riuscire a produrre musica utilizzando qualsiasi strumento.
E' il caso di questo straordinario artista di strada che senza usare costosi pianoforti, ma semplicemente 33 bicchieri di acqua, riesce ad eseguire magistralmente Hallelujah di Leonard Cohen.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
I pregiudizi a volte sono difficili da sradicare, questo bellissimo video aiuta in questo mostrando l'amore sotto tanti punti di vista.
Ecco la 14enne Olivia Archbold che canta come un angelo. Anche la giuria sembra restare sconvolta dalla sua incredibile performance.
Questo artista mostra la sua classe nella tecnica del fingerpicking, pizzicando le corde. Ma a metà esibizione stupisce tutti!
Prepararsi all'inverno nelle zone più fredde è un lavoro faticoso. A volte però con semplici idee è possibile ottimizzare le energie.
Un uomo ci mostra come aprire facilmente un lucchetto usando solo una lattina di Coca Cola ed un paio di forbici.
Questa bambina di 9 anni stupisce tutti i viaggiatori della metropolitana di Londra suonando un pianoforte pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE