Un uomo e 33 bicchieri d'acqua. Un talento davvero da brividi
Quando si ha il dono di un orecchio musicale si può riuscire a produrre musica utilizzando qualsiasi strumento.
E' il caso di questo straordinario artista di strada che senza usare costosi pianoforti, ma semplicemente 33 bicchieri di acqua, riesce ad eseguire magistralmente Hallelujah di Leonard Cohen.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questo video è diventato subito virale ed ha fatto spaventare il popolo del web. Guardate cosa succede nella stanza della bimba.
Di fronte alla cattedrale di Strasburgo, in Francia, si esibisce un ragazzo con una voce straordinaria che spiazza il pubblico.
A questa bambina piace ridere di gusto, ma ciò che è veramente incredibile è il tono della sua risata. Che bizzarra!
Strano l'effetto di questo quadro: filmato da diverse angolazioni sembra che il suo contenuto si stia muovendo. In realtà è un'illusione.
Questo video vi fa vedere come ridare vita alle vecchie cianfrusaglie trasformandole in dei veri e propri tesori.
Beyoncé visita un ospedale oncologico di Singapore. Decide di esibirsi regalando ai pazienti e familiari un momento unico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE