Un uomo e 33 bicchieri d'acqua. Un talento davvero da brividi
Quando si ha il dono di un orecchio musicale si può riuscire a produrre musica utilizzando qualsiasi strumento.
E' il caso di questo straordinario artista di strada che senza usare costosi pianoforti, ma semplicemente 33 bicchieri di acqua, riesce ad eseguire magistralmente Hallelujah di Leonard Cohen.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questa bambina ha solamente due anni ma questo non le impedisce affatto di avere un grande orecchio per la musica.
Un insegnante di musica italiano ha doppiato Donald Trump in modo perfetto. Il risultato finale è veramente esilarante!
Quest'uomo lavora per il comune di Londra ma non ha mai abbandonato la sua passione per la musica. Eccolo all'opera!
In Russia una tranquilla e spensierata giornata di mare si trasforma in una corsa contro il tempo per sfuggire ad enormi pezzi di grandine.
La fantastica ed originale interpretazione di Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses ad opera del chitarrista italiano Luca Stricagnoli.
Un ragazzo è sulla sedia a rotelle, il suo amico però invece di compiangerlo decide di fargli provare cosa significa camminare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE