Un pastore tedesco scopre per la prima volta la sua ombra

Questo divertente pastore tedesco si rende conto per la prima volta di avere anche lui un'ombra che lo segue dappertutto.

La sua reazione è davvero divertente, non riesce a rassegnarsi ed inizia una sorta di danza-agguato che però alla fine lo lascerà deluso.

10 Agosto 2015 su Video divertenti di cani
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI

Cane vuole andare sull'altalena

Cane vuole andare sull'altalena
Se fosse costretto sarebbe una vera cattiveria... il fatto è che questo cane vuole proprio a tutti costi salirci e farsi dondolare!

Questo cane ha paura di un cavo ma ecco la soluzione che trova

Questo cane ha paura di un cavo ma ecco la soluzione che trova
Questo tenero bulldog ha una paura inspiegabile: attraversare i cavi della corrente. La soluzione che trova è esilarante!

Il padrone gli propone una passeggiata, la reazione del cane è epica

Il padrone gli propone una passeggiata, la reazione del cane è epica
Questo cane reagisce così ogni volta che il suo padrone gli propone di andare a fare una bella passeggiata fuori.

Cane aspetta il suo migliore amico

Cane aspetta il suo migliore amico
Ogni giorno un cane aspetta alla fermata dello scuolabus il suo migliore amico, un bambino, a cui porta lo zaino facendogli le feste.

Cani filmati di nascosto

Cani filmati di nascosto
Gli operatori di questo rifugio per cani cercano di scoprire chi ogni notte scappa dalla sua gabbia, aprendo anche le gabbie dei suoi amici.

Il modo in cui questo cane chiede scusa riscalda il cuore

Il modo in cui questo cane chiede scusa riscalda il cuore
Questo cane è stato sorpreso a scavare una buca nel divano, rimproverato dal padrone troverà un dolce modo di farsi perdonare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE