Una tromba d'aria colpisce una spiaggia affollata brasiliana
Immaginate di trovarvi in una spiaggia a rilassarvi prendendo il sole o facendo un bel bagno a mare, ad un tratto, davanti a voi, una grande tromba d'aria si avvicina minacciosa, come reagireste?
Probabilmente nello stesso modo in cui reagiscono le persone presenti in questa spiaggia brasiliana, dandovela a gambe levate!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Per le strade di Sydney capita di imbattersi in artisti davvero bravi. E' il caso di questo chitarrista che sembra decisamente saperci fare!
La divertente storia di questa caratteristica singolare della trattoria Da Nennella ce la racconta uno dei figli di Pasquale, Ciro Vitiello.
Negli ultimi tempi sta spopolando un nuovo tipo di furto nei rifornimenti di benzina. Guardate il video e fate attenzione!
Un fantastico numero del cabarettista e performer Jerome Murat che incanta il pubblico con la sua esibizione: la Statua Vivente!
Quante volte vi sarà capitato, acquistando un paio di scarpe, di notare un buco extra vuoto per i lacci? Ecco quale è la sua funzione!
Queste due gemelle si divertono un mondo dentro il lavandino. Il contatto con l'acqua calda e la schiuma è un divertimento unico!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE