Trasformano un classico in modo spettacolare con violino e piano

Il bravissimo musicista Rob Landes esegue una versione spettacolare del celebre brano Hallelujah usando la tecnica del looping.

Riesce infatti a simulare la presenza di un'orchestra campionando una melodia e ripetendola. Il tutto è arricchito dall'accompagnamento al pianoforte di Aubry Pitcher. Una meraviglia!

3 Luglio 2015 su Video divertenti vari
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI

Passanti senza parole davanti un negozio

Passanti senza parole davanti un negozio
Per sensibilizzare nei confronti delle persone affette da deformità, un'associazione espone questi manichini nella vetrina di un negozio.

Un regalo al figlio malato di cancro

Un regalo al figlio malato di cancro
Il figlioletto, gravemente malato di tumore, festeggia i suoi 5 anni. Il papà decide di fargli una sorpresa meravigliosa...

Far diventare l'uovo fosforescente

Far diventare l'uovo fosforescente
Una reazione chimica che ti stupirà! Metti un uovo immerso nell'aceto per 72 ore e guarda un po' cosa succede...

Vi siete mai chiesti a cosa serve il buco extra nei lacci delle scarpe?

Vi siete mai chiesti a cosa serve il buco extra nei lacci delle scarpe?
Quante volte vi sarà capitato, acquistando un paio di scarpe, di notare un buco extra vuoto per i lacci? Ecco quale è la sua funzione!

6 bimbi incontrano la sorellina appena nata, ecco le loro reazioni

6 bimbi incontrano la sorellina appena nata, ecco le loro reazioni
Ecco la reazione di 6 fratellini maschi, di diverse età, non appena fanno la conoscenza della propria sorellina appena nata.

Usare il telefono a tavola

Usare il telefono a tavola
Difficile staccare lo sguardo dal telefono mentre si è a tavola a cena. Questa scena però ci dimostra che non sempre è la cosa giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE