Trasformano un classico in modo spettacolare con violino e piano
Il bravissimo musicista Rob Landes esegue una versione spettacolare del celebre brano Hallelujah usando la tecnica del looping.
Riesce infatti a simulare la presenza di un'orchestra campionando una melodia e ripetendola. Il tutto è arricchito dall'accompagnamento al pianoforte di Aubry Pitcher. Una meraviglia!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Potrai rivedere il video mille volte ma non riuscirai mai a capire cosa si cela dietro questa incredibile illusione.
Come aprire una scatoletta di latta senza usare un apriscatole? Semplice, basta guardare questo incredibile video!
Ecco come trasformare una comuna mutanda da uomo in un capo d'abbigliamento davvero inimmaginabile. Facile ed economico!
Linsey Pollak, un artista e musicista australiano, in soli 5 minuti riesce a trasformare una normale carota in un flauto dal suono stupendo.
L’istinto di una madre è capace di grandi miracoli. È proprio ciò che è successo ad una giovane mamma del North Carolina.
Le ostetriche e gli operatori di questo ospedale non riuscivano a credere ai propri occhi non appena hanno assistito a questa scena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE