Un sub salva la vita ad un enorme squalo balena che nuota vicino a lui
L'attività dell'uomo e l'inquinamento che produce non si ripercuote solo sotto forma di sostanze velenose nell'atmosfera ma anche attraverso danni fisici.
Ad esempio, sono tante le tartarughe marine che muoiono poiché scambiano sacchetti di plastica per meduse o enormi squali balena che, come in questo video, restano impigliati in una rete. Per fortuna c'è un sub a salvarlo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Mai sottovalutare un topo! Questi piccoli animali sanno apprendere in modo rapido ed efficace. Ecco un roditore davvero geniale.
Di artisti di strada ne abbiamo visti tanti, questo però riuscirà a stupirti. Si tratta infatti di un simpatico uccellino che chiede l'elemosina!
Prova a fare dei piegamenti sulle braccia di fronte la gabbia dell'orso polare. La reazione dell'animale è inaspettata e buffa!
Dopo due lunghi anni rinchiuse dentro una stalla, un gruppo di mucche vede per la prima volta la natura, assaporando la libertà.
Allie non era sicuramente preparata al fatto che un elefantino potesse comportarsi in tutto e per tutto come un cucciolo di cane.
I nostri amici a quattro zampe, nonostante amino le coccole, spesso odiano essere baciati! Ecco la divertente compilation.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE