Un sub salva la vita ad un enorme squalo balena che nuota vicino a lui
L'attività dell'uomo e l'inquinamento che produce non si ripercuote solo sotto forma di sostanze velenose nell'atmosfera ma anche attraverso danni fisici.
Ad esempio, sono tante le tartarughe marine che muoiono poiché scambiano sacchetti di plastica per meduse o enormi squali balena che, come in questo video, restano impigliati in una rete. Per fortuna c'è un sub a salvarlo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
In questo video il terribile istante in cui un leone marino trascina una bimba in acqua. Per fortuna solo tanta paura ma nessuno si fa male.
Durante un viaggio in barca, un gruppo di enormi orche marine salta fuori dall'acqua accanto l'imbarcazione. Splendido e pauroso!
Questo cervo, liberato nel bosco, torna ogni anno nella vecchia casa dove era stato adottato per riabbracciare un vecchio amico...
Prova a fare dei piegamenti sulle braccia di fronte la gabbia dell'orso polare. La reazione dell'animale è inaspettata e buffa!
In realtà il toro non è un animale da combattimento ma solo un erbivoro mansueto. Ecco la prova in questo bellissimo video!
In tempo di quarantena, mentre gli esseri umani sono chiusi in casa, questo piccione se la spassa in questo modo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE