Un sub salva la vita ad un enorme squalo balena che nuota vicino a lui
L'attività dell'uomo e l'inquinamento che produce non si ripercuote solo sotto forma di sostanze velenose nell'atmosfera ma anche attraverso danni fisici.
Ad esempio, sono tante le tartarughe marine che muoiono poiché scambiano sacchetti di plastica per meduse o enormi squali balena che, come in questo video, restano impigliati in una rete. Per fortuna c'è un sub a salvarlo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo uccello è famoso per la sua capacità di imitare i suoni. Avresti mai detto che sa persino imitare una pistola laser?
Mamma procione sta cerando ad insegnare al suo piccolo ad arrampicarsi su un albero. Riuscirà nella sua impresa quasi impossibile?
Un povero animale si agita per svincolarsi da una busta di plastica, si tratta di un cucciolo di delfino. Ecco la sua liberazione!
Non di rado noi umani dovremmo imparare dal mondo animale. Ecco l'incredibile lavoro di squadra di un gruppo di formiche.
E' proprio negli abissi che può capitare di imbattersi in un simpatico maschio di cavalluccio marino che partorisce.
I cervi sono degli animali dolci e carini ma, quando pensate che stiano per scorreggiare, accertatevi di essere a debita distanza!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE