Sembra una normale villetta ma entrando ti lascerà a bocca aperta
Questa è la villetta di Peter Cohen, in California. Quest'uomo è riuscito a conciliare l'amore per i gatti con quello per il design creativo, creando un vero e proprio parco giochi per i suoi amici felini.
Balconcini, passaggi segreti, tiragraffi, box in tutta l'abitazione. I 15 gattini randagi adottati da Peter non si può dire che se la passino male.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Questo gattino tenta di difendere il proprio territorio da una minacciosa pallina da tennis. Ecco come neutralizzerà la minaccia.
Tra le mura domestiche possono nascondersi insidie inaspettate, lo sa bene questo gattino che punisce il gatto di ceramica.
Un gattino odia a tal punto la musica di Justin Bieber che decide drammaticamente di farla finita lanciandosi dalla finestra!
Un gattino vuole giocare e cerca in ogni modo di attirare l'attenzione di un coniglio che, però, non sembra averne molta voglia.
Un barboncino non vedente sta facendo una passeggiata insieme al suo amico gatto che lo aiuta, allontanandolo dagli ostacoli.
L'irruenza di un cucciolo di cane può essere un problema per il carattere più riflessivo e composto di un gatto. Non in questo caso!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE