San Bernardo in fin di vita viene portato sulla neve per l'ultima volta
Quando una persona è in fin di vita si fa di tutto per poterla rendere felice ed esaudire ogni suo desiderio almeno un'ultima volta. Lo stesso è per i nostri amici a quattro zampe, che occupano nel nostro cuore un posto davvero speciale.
Questo San Bernardo ha un cancro alle ossa e gli resta davvero poco da vivere. La padrona, per renderlo felice un'ultima volta, decide di portarlo sulla neve, che lui ha sempre amato. Il cane sembra essere davvero felice, vivere quel momento insieme alla padrona è qualcosa di talmente speciale per lui che sembra dimenticarsi di ogni dolore causato dalla sua condizione.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Quando vediamo un cane espressivo spesso diciamo che gli manca solo la parola. Pare proprio però che alcuni sappiano parlare!
Bella è affetta dalla sindrome di Morquio, una rara malattia genetica. Ecco come ha ricominciato a vivere col suo amico alano.
Dopo aver vissuto diverso tempo dentro un rifugio, questo cane abbandonato riceve una visita che gli cambierà la vita.
Questo cane viene trovato pieno di malattie e parassiti. Grazie a tante cure e due mesi d'amore ecco l sua trasformazione!
Una cagnetta trova il corpo morto di suo figlio e, distrutta da un silenzioso dolore, decide di donarle una degna sepoltura.
Quale miglior modo di far festeggiare il Natale al vostro amico a quattro zampe? Regalategli 210 bottiglie di plastica vuote, gradirà!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE