San Bernardo in fin di vita viene portato sulla neve per l'ultima volta
Quando una persona è in fin di vita si fa di tutto per poterla rendere felice ed esaudire ogni suo desiderio almeno un'ultima volta. Lo stesso è per i nostri amici a quattro zampe, che occupano nel nostro cuore un posto davvero speciale.
Questo San Bernardo ha un cancro alle ossa e gli resta davvero poco da vivere. La padrona, per renderlo felice un'ultima volta, decide di portarlo sulla neve, che lui ha sempre amato. Il cane sembra essere davvero felice, vivere quel momento insieme alla padrona è qualcosa di talmente speciale per lui che sembra dimenticarsi di ogni dolore causato dalla sua condizione.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un tenero cucciolo di canguro sembra proprio essersi innamorato di un cane e glie lo fa capire in ogni modo. Sarà un amore possibile?
Se volete ritrovare fiducia nel genere umano provate a guardare questo video: i dieci salvataggi di cani più incredibili!
Ecco come viene salvato un piccolo cucciolo di cane rimasto intrappolato dentro uno strettissimo tubo.
Questo cane ha trovato un nuovo amico, si tratta di un neonato, nuovo arrivato in casa, che accudisce teneramente con amore.
Questo pit bull è in avanzato stato di denutrizione e non vuole mangiare. Il veterinario fa quindi un ultimo disperato tentativo.
Il cucciolo tenta di raggiungere la bimba sul divano, appena ci riesce ciò che fa riesce a sciogliere il cuore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE