San Bernardo in fin di vita viene portato sulla neve per l'ultima volta
Quando una persona è in fin di vita si fa di tutto per poterla rendere felice ed esaudire ogni suo desiderio almeno un'ultima volta. Lo stesso è per i nostri amici a quattro zampe, che occupano nel nostro cuore un posto davvero speciale.
Questo San Bernardo ha un cancro alle ossa e gli resta davvero poco da vivere. La padrona, per renderlo felice un'ultima volta, decide di portarlo sulla neve, che lui ha sempre amato. Il cane sembra essere davvero felice, vivere quel momento insieme alla padrona è qualcosa di talmente speciale per lui che sembra dimenticarsi di ogni dolore causato dalla sua condizione.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Tutto pronto per questa avvincente gara. Il bassotto però decide di giocare scorretto e vincere la gara in modo davvero furbo!
Non appena sente suonare il timer del forno, questo cane ha capito che potrà gustare un delizioso pasto, deve solo armarsi di ingegno.
In amicizia non contano le dimensioni! Ecco quindi che un enorme elefante ed un piccolo cane possono diventare amici per la pelle.
In questo video viene ripresa la liberazione di alcuni cani legati da molto tempo ad una catena. La loro reazione è commovente.
Così come gli esseri umani anche i nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero pigri. Guarda questo cane cosa fa la mattina.
Sentono un cane abbaiare dentro un burrone, scoprono che uno shih-tzu randagio sta accudendo un gattino appena nato!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE