San Bernardo in fin di vita viene portato sulla neve per l'ultima volta
Quando una persona è in fin di vita si fa di tutto per poterla rendere felice ed esaudire ogni suo desiderio almeno un'ultima volta. Lo stesso è per i nostri amici a quattro zampe, che occupano nel nostro cuore un posto davvero speciale.
Questo San Bernardo ha un cancro alle ossa e gli resta davvero poco da vivere. La padrona, per renderlo felice un'ultima volta, decide di portarlo sulla neve, che lui ha sempre amato. Il cane sembra essere davvero felice, vivere quel momento insieme alla padrona è qualcosa di talmente speciale per lui che sembra dimenticarsi di ogni dolore causato dalla sua condizione.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.
Questo pastore tedesco ha creato un legame davvero speciale con il postino che ogni giorno passa a consegnare le lettere.
In questo video una compilation di simpatici cani che si divertono con l'acqua in modo davvero buffo. Fantastici!
Allevato da una persona senza scrupoli che appositamente lo stava facendo morire di fame, viene salvato da alcuni angeli.
Un cane si diverte così, arriva quatto quatto alle scale ed inizia a scenderle in modo non comune... scivolando con la pancia!
Sentono un cane abbaiare dentro un burrone, scoprono che uno shih-tzu randagio sta accudendo un gattino appena nato!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE