San Bernardo in fin di vita viene portato sulla neve per l'ultima volta
Quando una persona è in fin di vita si fa di tutto per poterla rendere felice ed esaudire ogni suo desiderio almeno un'ultima volta. Lo stesso è per i nostri amici a quattro zampe, che occupano nel nostro cuore un posto davvero speciale.
Questo San Bernardo ha un cancro alle ossa e gli resta davvero poco da vivere. La padrona, per renderlo felice un'ultima volta, decide di portarlo sulla neve, che lui ha sempre amato. Il cane sembra essere davvero felice, vivere quel momento insieme alla padrona è qualcosa di talmente speciale per lui che sembra dimenticarsi di ogni dolore causato dalla sua condizione.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Come trasformare un tenero cucciolino in una feroce e temibile bestia dai denti aguzzi? Basta usare un cannone ad aria...
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.
Nala è un cane abbandonato che ha paura dopo chissà quante torture. Per fortuna però qualcuno le ridà l'amore che merita...
I bambini si sono nascosti sotto la piscina, ma il loro amico labrador non si limiterà a scovarli. Ecco cosa combina!
Questo cane guida i pompieri verso l'incendio che sta devastando la propria casa. Grazie a lui i suoi padroni verranno salvati!
Il dog-sitter monta un filmato divertente per far vedere ai padroni del cane come si svolge la sua giornata tipo con il suo amico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE