San Bernardo in fin di vita viene portato sulla neve per l'ultima volta
Quando una persona è in fin di vita si fa di tutto per poterla rendere felice ed esaudire ogni suo desiderio almeno un'ultima volta. Lo stesso è per i nostri amici a quattro zampe, che occupano nel nostro cuore un posto davvero speciale.
Questo San Bernardo ha un cancro alle ossa e gli resta davvero poco da vivere. La padrona, per renderlo felice un'ultima volta, decide di portarlo sulla neve, che lui ha sempre amato. Il cane sembra essere davvero felice, vivere quel momento insieme alla padrona è qualcosa di talmente speciale per lui che sembra dimenticarsi di ogni dolore causato dalla sua condizione.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cane viene trovato pieno di malattie e parassiti. Grazie a tante cure e due mesi d'amore ecco l sua trasformazione!
Questo attivista si batte da anni contro il massacro del festival di Yulin. Ecco come ha salvato oltre 1000 cani in una notte!
Qualche essere senza cuore ha abbandonato questo cane in un burrone. Per fortuna qualcuno lo salva calandosi giù.
Una strana coppia questo leone ed il cane che sembra voler molto bene al suo amico, baciandolo affettuosamente.
Due cani riposano insieme, quando ad un tratto il più grande si lamenta per un brutto sogno. Il piccolo cerca quindi di consolarlo...
Un pit bull abbandonato deve essere recuperato ma è spaventato e non si fa avvicinare. Al minuto 3:36 però succede qualcosa...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE