San Bernardo in fin di vita viene portato sulla neve per l'ultima volta
Quando una persona è in fin di vita si fa di tutto per poterla rendere felice ed esaudire ogni suo desiderio almeno un'ultima volta. Lo stesso è per i nostri amici a quattro zampe, che occupano nel nostro cuore un posto davvero speciale.
Questo San Bernardo ha un cancro alle ossa e gli resta davvero poco da vivere. La padrona, per renderlo felice un'ultima volta, decide di portarlo sulla neve, che lui ha sempre amato. Il cane sembra essere davvero felice, vivere quel momento insieme alla padrona è qualcosa di talmente speciale per lui che sembra dimenticarsi di ogni dolore causato dalla sua condizione.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questa cagnolina viene abbandonata dalla sua famiglia nella vecchia casa, dopo un trasloco. Per fortuna arrivano degli eroi a salvarla.
Questo cane, percosso e abbandonato, era in fin di vita. Quando però agita la coda si capisce che vuole vivere a tutti i costi.
Questa associazione è stata chiamata per salvare un povero cane lasciato a morire tra i cespugli nei pressi di un lago.
Questo video ti mostrerà quanto è importante adottare cani dal canile. La storia di questa dolcissima beagle.
Il cane sta dormendo sul divano, il bimbo non riesce a resistere e vuole dargli un bacio sul naso. Ecco la reazione del cane!
I cani danno affetto e amore ma possono essere davvero utili per le faccende di casa. Impossibile? Questo video ne è la chiara dimostrazione!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE