Sale sul palco a soli 9 anni e rapisce il pubblico con la sua voce

Angelina Jordan prometteva già molto bene quando, a circa due anni, cantava le canzoni di Whitney Houston. Ma è nel programma Norway’s Got Talent che viene consacrata come piccola star dallo stile molto originale.

Dato il suo timbro di voce e il suo fascino, notevoli nonostante la tenera età, Angelina ha cantato molti brani degli anni '50 e '60. In questo caso esegue What a Difference a Day Makes di Dinah Washington.

15 Marzo 2016 su Video divertenti vari
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI

Uova nella piastra per waffle

Uova nella piastra per waffle
Chi ha detto che la piastra per waffle va utilizzata solo per creare i biscotti? Ecco altri originali usi da fare con questo versatile strumento.

L'arte dell'inchiostro nell'acqua

L'arte dell'inchiostro nell'acqua
Ecco l'incredibile Ebru, un'arte proveniente dalla cultura turca che consiste nel versare inchiostro nell'acqua.

Suonare le bottiglie di birra

Suonare le bottiglie di birra
Chi l'avrebbe mai detto che un pugno di bottiglie vuote di birra producessero buona musica? Ecco Billie Jean di Michael Jackson!

Un talento da brividi

Un talento da brividi
Ecco la 14enne Olivia Archbold che canta come un angelo. Anche la giuria sembra restare sconvolta dalla sua incredibile performance.

Quando si toglie il cappotto nessuno immagina cosa sta per succedere

Quando si toglie il cappotto nessuno immagina cosa sta per succedere
In un museo nessuno si sarebbe mai aspettato che ad un tratto il silenzio sarebbe stato interrotto da una grande sorpresa.

Esplode una tubatura nel sottosuolo, ecco l'effetto devastante

Esplode una tubatura nel sottosuolo, ecco l'effetto devastante
Sembra una normalissima giornata in questa strada di Kiev, quando ad un tratto succede qualcosa di veramente incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE