Sale sul palco a soli 9 anni e rapisce il pubblico con la sua voce
Angelina Jordan prometteva già molto bene quando, a circa due anni, cantava le canzoni di Whitney Houston. Ma è nel programma Norway’s Got Talent che viene consacrata come piccola star dallo stile molto originale.
Dato il suo timbro di voce e il suo fascino, notevoli nonostante la tenera età, Angelina ha cantato molti brani degli anni '50 e '60. In questo caso esegue What a Difference a Day Makes di Dinah Washington.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questi due gemellini di quattro mesi non parlano ancora, ma sembrano intendersi davvero molto bene tra di loro.
Steven Tyler, durante una passeggiata a Mosca, nota un artista che canta una sua canzone. Senza pensarci due volte lo accompagna.
Il papà di questo bambino lavora con i treni, quale modo migliore di far scoprire al proprio figlio il suo lavoro se non questo?
Potreste mai immaginare che un albero riesca a contenere una simile quantità di polline? Diventerete allergici solo guardando questo video!
Ecco un metodo semplice per sistemare una chiusura lampo che si è rotta dopo un uso prolungato. Davvero utile e geniale!
Trasformare delle pigne in affascinanti e originali candele? Ecco un video tutorial che ci mostra come fare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE