Sale sul palco a soli 9 anni e rapisce il pubblico con la sua voce
Angelina Jordan prometteva già molto bene quando, a circa due anni, cantava le canzoni di Whitney Houston. Ma è nel programma Norway’s Got Talent che viene consacrata come piccola star dallo stile molto originale.
Dato il suo timbro di voce e il suo fascino, notevoli nonostante la tenera età, Angelina ha cantato molti brani degli anni '50 e '60. In questo caso esegue What a Difference a Day Makes di Dinah Washington.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Grazie alla loro fantastica esibizione il pubblico di questo famoso talent show, così come i giudici, si alza in piedi per applaudire.
Vi serve un barbecue ma non avete intenzione di spendere cifre esorbitanti? Vi ritrovate due vecchi cerchioni? Il gioco è fatto!
Un piccolo bimbo scopre per la prima volta i libri e sembra restarne estremamente affascinato! Diventerà un accanito lettore?
Questa ragazza ci mostra un semplice progetto per realizzare velocemente una pallina natalizia con una vecchia bottiglia.
Delle incredibili raffiche di vento non consentono alle persone di muoversi sulle strade norvegesi. La scena diventa anche comica...
Se vi chiedete come si faccia a spostarsi lungo i fiumi ghiacciati della freddissima Siberia, avrete la risposta guardando questo filmato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE