Sale sul palco a soli 9 anni e rapisce il pubblico con la sua voce
Angelina Jordan prometteva già molto bene quando, a circa due anni, cantava le canzoni di Whitney Houston. Ma è nel programma Norway’s Got Talent che viene consacrata come piccola star dallo stile molto originale.
Dato il suo timbro di voce e il suo fascino, notevoli nonostante la tenera età, Angelina ha cantato molti brani degli anni '50 e '60. In questo caso esegue What a Difference a Day Makes di Dinah Washington.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un breve cortometraggio che ve la farà far sotto dalla paura. Una donna prova a dormire ma nella sua casa accadono strani fenomeni.
Prepararsi all'inverno nelle zone più fredde è un lavoro faticoso. A volte però con semplici idee è possibile ottimizzare le energie.
Ballare fa bene al corpo e allo spirito, lo dimostrano questi due anziani che ballano con un feeling ed una complicità veramente invidiabile.
Un ragazzo si contorce per il freddo per le strade di New York, ad un tratto arriva l'aiuto da chi meno ci si aspetterebbe.
Il cobra è un serpente che può essere letale per l'uomo. Ecco cosa fa il suo potentissmo veleno al nostro sangue. Incredibile!
Inizialmente i giudici bocciano questa artista che si esibisce sul palco del talent show. Quando però gira il quadro si ricrederanno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE