Sale sul palco a soli 9 anni e rapisce il pubblico con la sua voce
Angelina Jordan prometteva già molto bene quando, a circa due anni, cantava le canzoni di Whitney Houston. Ma è nel programma Norway’s Got Talent che viene consacrata come piccola star dallo stile molto originale.
Dato il suo timbro di voce e il suo fascino, notevoli nonostante la tenera età, Angelina ha cantato molti brani degli anni '50 e '60. In questo caso esegue What a Difference a Day Makes di Dinah Washington.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questo bimbo di soli due anni è un vero prodigio! Riesce a suonare ad orecchio con la propria batteria un pezzo dei Foo Fighters.
Un sistema per realizzare una macedonia di frutta in pochi secondi usando alcuni piccoli accorgimenti. Che bontà!
Questa coppia di ballerini entra in scena in modo volutamente zoppicante, poco dopo però la loro esibizione stupirà tutti i presenti.
Ecco un metodo semplice e veloce per servire l'anguria in modo creativo. I vostri ospiti resteranno a bocca aperta!
Molti guarderanno diverse volte questo video per capire quale sia il trucco. La spiegazione è semplice: non c'è alcun trucco!
Tagliare una cipolla per utilizzarla in cucina può essere difficile e problematico per gli occhi. Ecco una soluzione geniale!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE