Riempie un palloncino con uova di cioccolato, una creazione fantastica
Quando si ha l'idea giusta, si possono combinare vari strumenti e tecniche per creare oggetti fantasiosi e simpatici.
Partendo da un palloncino pieno di cioccolatini per esempio, ed usando la tecnica del filo imbevuto di colla e acqua, si può creare questo simpatico "scrigno" col quale regalare dei cioccolatini pasquali. Liberate la fantasia!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Una scena esilarante ripresa da una mamma mentre sua figlia cerca di infilare dei jeans attillati. La sua espressione è epica!
Toby Lee ha solo 10 anni ma sembra già un talento della musica. In questo video un tributo al grande B.B. King!
In un negozio dell'usato nessuno si sarebbe aspettato un simile spettacolo. Un ragazzo si siede al pianoforte e stupisce tutti.
Un uomo è parcheggiato sul ciglio della strada. Improvvisamente la forza distruttiva di un fulime si scaglia su un albero.
Sonia riesce a trasformare in modo incredibile vecchie bambole cambiando tutti i loro aspetti più eccentrici e rendendole uniche.
Lucy riceve per il suo primo compleanno una torta al cioccolato, lei sembra apprezzare moltissimo questo regalo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE