Registra un video nella sua camera, lo vedono 41 milioni di persone
Un semplice ballo nella propria cameretta con la porta chiusa a chiave per non essere disturbato da nessuno. Era nato così questo video quando è stato registrato, alcuni anni fa.
Mai l'autore avrebbe immaginato che questo filmato sarebbe stato visualizzato da oltre 41 milioni di persone in tutto il mondo, diventando l'idolo dei social.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PERSONE STRANE
Nonostante la sua situazione, questo ragazzo ha deciso di imparare a suonare il pianoforte. E lo fa in modo veramente incantevole!
In Russia funziona così: prima si picchia il nemico, poi lo si aiuta evitando di lasciarlo nel bel mezzo della strada. Gentile no?
In anteprima ci sono state fornite le immagini dell'attesissimo film in uscita Avatar. Qualcuno però deve aver sbagliato qualcosa...
I genitori, incuriositi dal fatto che il figlio trascorra troppo tempo sotto la doccia, lo spiano e scoprono qualcosa di esilarante.
I figli lo prendono in giro sostenendo che non è in grado di ballare, lui sostiene il contrario e lo dimostra con questa performance!
Questo ragazzo sembrerebbe uno come tanti, ma quando prova a passare una spugna sulla pelle ecco che svela un aspetto molto diverso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE