Registra un video nella sua camera, lo vedono 41 milioni di persone
Un semplice ballo nella propria cameretta con la porta chiusa a chiave per non essere disturbato da nessuno. Era nato così questo video quando è stato registrato, alcuni anni fa.
Mai l'autore avrebbe immaginato che questo filmato sarebbe stato visualizzato da oltre 41 milioni di persone in tutto il mondo, diventando l'idolo dei social.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PERSONE STRANE
Due teneri e paffuti bimbi koreani si esibiscono in una simpaticissima danza. Se il ballo andrà male potranno sempre ripiegare sul sumo.
Durante un esocismo tutto ci si aspetterebbe tranne che l'esorcizzato si svegli e risponda al telefono dicendo di richiamare più tardi.
L'incredibile video di un ragazzo che si è ritirato in un bosco vivendo come un uomo primitivo, costruendo tutto da zero.
Issac Wu è un vero e proprio talento del cerchio acrobatico. Si esibisce per strada a Taipei, lasciando tutti a bocca aperta!
Su queste strade si sta consumando una sfida epica, una gara tra due motociclette i cui conducenti sono devi veri e propri titani.
Scopre che presto diventerà nonno! Di colpo la sua espressione cambia, proprio come quella di un bambino che riceve un regalo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE