Registra un video nella sua camera, lo vedono 41 milioni di persone
Un semplice ballo nella propria cameretta con la porta chiusa a chiave per non essere disturbato da nessuno. Era nato così questo video quando è stato registrato, alcuni anni fa.
Mai l'autore avrebbe immaginato che questo filmato sarebbe stato visualizzato da oltre 41 milioni di persone in tutto il mondo, diventando l'idolo dei social.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PERSONE STRANE
In Russia funziona così: prima si picchia il nemico, poi lo si aiuta evitando di lasciarlo nel bel mezzo della strada. Gentile no?
Un pianista compositore viene affiancato da due ballerini, uno dei due, con i pantaloni gialli, regala uno spettacolo incredibile!
A questo politico australiano importa poco del dibattito in aula, è piuttosto interessato ad uno spuntino, provando il sapore dei propri capelli.
Issac Wu è un vero e proprio talento del cerchio acrobatico. Si esibisce per strada a Taipei, lasciando tutti a bocca aperta!
Rimarrete a bocca aperta quando vi accorgerete che questo non è un disegno ma è forse il miglior body painting di sempre.
Diversamente rispetto alla nostra cultura, in Ghana il funerale è visto come un momento di passaggio, un ritorno a casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE