Registra un video nella sua camera, lo vedono 41 milioni di persone
Un semplice ballo nella propria cameretta con la porta chiusa a chiave per non essere disturbato da nessuno. Era nato così questo video quando è stato registrato, alcuni anni fa.
Mai l'autore avrebbe immaginato che questo filmato sarebbe stato visualizzato da oltre 41 milioni di persone in tutto il mondo, diventando l'idolo dei social.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PERSONE STRANE
Scopre che presto diventerà nonno! Di colpo la sua espressione cambia, proprio come quella di un bambino che riceve un regalo.
Un utente Youtube ha deciso di appostarsi per riprendere il momento in cui l'uomo prepara la sua postazione e si mette a lavoro.
A questo politico australiano importa poco del dibattito in aula, è piuttosto interessato ad uno spuntino, provando il sapore dei propri capelli.
Due teneri e paffuti bimbi koreani si esibiscono in una simpaticissima danza. Se il ballo andrà male potranno sempre ripiegare sul sumo.
Una particolare tecnica di preparazione del tè in Thailandia. Alcuni la considerano locale, altri pensano sia di importazione malese. Di certo è incredibile!
Riuscire a fare molte cose contemporaneamente è una dote di pochi. Questo ragazzo solleva dei pesi con un braccio mentre con l'altro...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE