Questo cane si finge morto per non andare via dal parco
E' sempre la solita storia: le cose belle sembrano finire troppo presto. Per questo cane australiano passeggiare nel parco è il momento più atteso della giornata.
Non appena il suo padrone, però, gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne e cerca di escogitare una tattica per convincerlo a restare un altro po'.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Dopo due lunghi anni fuori di casa per lavoro, un cane rivede la sua vecchia padrona e non riesce a trattenere la sua incredibile emozione.
Questo cane sembra avere la musica nel sangue! Eccolo mentre si diverte a suonare il pianoforte e cantare, a modo suo.
Il papà sta filmando la propria figlia che inizia a gattonare. Anche il loro labrador è entusiasta della scena e decide di premiare la piccola.
Quando scappa... scappa! Un cane, proprio durante un percorso ad ostacoli, decide di fare improvvisamente i propri bisogni.
Questa piccola Yorkshire ha dei talenti nascosti, così piccola ha già imprato dalla sua padrona a fare alcuni esercizi davvero simpatici.
Alcuni cani randagi sono stati salvati dalla strada e gli è stato insegnato un nuovo, utile compito: quello dei raccattapalle!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE