Questo cane si finge morto per non andare via dal parco
E' sempre la solita storia: le cose belle sembrano finire troppo presto. Per questo cane australiano passeggiare nel parco è il momento più atteso della giornata.
Non appena il suo padrone, però, gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne e cerca di escogitare una tattica per convincerlo a restare un altro po'.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Mentre il neonato dorme il cucciolo tenta di sorvegliarlo ma il sonno si fa troppo forte. Accade quindi qualcosa di tenerissimo...
Quando i padroni escono, mettono il cucciolo in questa gabbia per evitare che si faccia male in casa. Però ogni volta succede questo...
Non appena il neonato si avvicina a questo husky, la reazione è tra le più sorprendenti e dolci che si possano mai immaginare.
Questa famiglia è stata salvata grazie ad alcuni volontari. I cuccioli, adottati, si reincontrano dopo 6 mesi. Ecco come reagiscono!
Bella è affetta dalla sindrome di Morquio, una rara malattia genetica. Ecco come ha ricominciato a vivere col suo amico alano.
In questo video i nostri amici gatti dimostrano di essere un ottimo sistema di allarme contro i cani. Quando ci sono loro, i cani non passano!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE