Questo cane si finge morto per non andare via dal parco
E' sempre la solita storia: le cose belle sembrano finire troppo presto. Per questo cane australiano passeggiare nel parco è il momento più atteso della giornata.
Non appena il suo padrone, però, gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne e cerca di escogitare una tattica per convincerlo a restare un altro po'.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo video dimostra quanto possano essere utili i cani poliziotto, addestrati per supportare gli agenti durante le missioni.
Non appena la padrona chiede a questi cani di baciarsi, loro subito si precipitano ad abbracciarsi e baciarsi teneramente.
Il legame che può crearsi tra un bambino ed un cane è quasi commovente. Questo Shetland Sheepdog gioca col suo padroncino.
Questo cucciolo vuole assolutamente stare al finestrino e non cede finchè il suo limite di altezza fisica non sarà un problema.
Questa famiglia è stata salvata grazie ad alcuni volontari. I cuccioli, adottati, si reincontrano dopo 6 mesi. Ecco come reagiscono!
Questo husky piange e si nasconde non appena la sua padrona lo invita a fare il bagnetto. I suoi capricci sono irresistibili!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE