Questo cane si finge morto per non andare via dal parco
E' sempre la solita storia: le cose belle sembrano finire troppo presto. Per questo cane australiano passeggiare nel parco è il momento più atteso della giornata.
Non appena il suo padrone, però, gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne e cerca di escogitare una tattica per convincerlo a restare un altro po'.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il dolcissimo tentativo di ululare di questo cucciolo di husky lo rende veramente irresistibile. Come si fa a non amarlo?
Questo cane è stato addestrato dalla propria padrona a pregare per i cani meno fortunati di lui poco prima di fare la pappa.
Il piccolo cucciolo cerca di far andare la pecora nel suo recinto, nonostante la sua piccolissima stazza e alla fine ci riuscirà!
I genitori della bimba avevano il dubbio che il cane potesse non accettare la bimba. Invece è diventata un'incredibile baby sitter.
Questo cane deve essere particolarmente confuso, durante un'uscita in campagna crede di essere un canguro ed ecco cosa fa...
La tensione aumenta sempre più e, quando arriva la scena clou, il cane abbaia per avvertire la bambina che è in pericolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE