Questo cane si finge morto per non andare via dal parco
E' sempre la solita storia: le cose belle sembrano finire troppo presto. Per questo cane australiano passeggiare nel parco è il momento più atteso della giornata.
Non appena il suo padrone, però, gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne e cerca di escogitare una tattica per convincerlo a restare un altro po'.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questi cuccioli erano insieme in un canile, con l'adozione di uno però vengono separati. Dopo 4 mesi si rivedono ed ecco che succede.
Dopo aver trascorso diversi mesi all'estero un uomo torna a casa e fa uno scherzo al proprio cane che non immagina di rivederlo.
Abbandonato e addirittura con zampe e muso legati, era destinato a morire atrocemente se non fossero intervenuti a salvarlo.
Ecco un pastore tedesco ed i figli mentre si godono un'uscita tutti insieme sulla neve. Non c'è nessuno più felice di questo papà!
Ace si trova a Disneyland per un esercizio di socializzazione. Non appena vede il suo mito però perde il controllo di se...
Un povero cane si ritrova con la faccia piazzata davanti alla lingua di una mucca e non sa proprio che fare. Nel dubbio ottiene un bagnetto gratis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE