Questo cane si finge morto per non andare via dal parco
E' sempre la solita storia: le cose belle sembrano finire troppo presto. Per questo cane australiano passeggiare nel parco è il momento più atteso della giornata.
Non appena il suo padrone, però, gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne e cerca di escogitare una tattica per convincerlo a restare un altro po'.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cuscino sembra essere davvero morbido. Il bimbo si fa delle gran belle dormite sul suo amico peloso! Non sono adorabili?
Cosa c'è di meglio che qualche minuto di sfrenato relax? Lo sa bene questo cane che sembra godersi alla grande il bagnetto.
Un dolcissimo chihuahua non sembra saper resistere non appena viene preso in braccio. Crolla infatti in un sonno profondo...
Dopo 16 anni di vita questo cane ha grandi difficoltà nel camminare, ma non è terminato il tempo di passeggiare col suo padrone.
Alcuni volontari intervengono per salvare un cane abbandonato ma scoprono nelle fondamenta della casa qualcosa di inaspettato.
Dopo sei lunghi mesi lontano da casa, un uomo torna e rivede il proprio cane, che lo accoglie in modo davvero incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE