Un postino sogna di costrire un castello: ecco la sua opera titanica
Uno dei più grandi esempi di arte naif al mondo si trova nei pressi di un piccolo paese francese di nome Hauterives. La cosa più incredibile è che l'autore di questa immensa scultura era un semplice postino, senza acuna conoscenza architettonica e artistica.
Il nome di questo artista era Ferdinand Cheval, nato nel 1836. La reale storia di questo luogo si intreccia con la leggenda, creando un'atmosfera surreale e misteriosa.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
I tempi in cucina sono sempre molto preziosi, per questo bisogna ottimizzarli. Quest'uomo ci riesce proprio bene tagliando l'anguria.
Questo video sembra più uscito da un film poliziesco che dalla realtà, eppure tutto è veramente accaduto in Estonia. Ecco le immagini...
In questo video ecco come un malintenzionato raggira una donna abbastanza avanti con l'età cercando di distrarla. Fate attenzione!
Quale cifra di denaro saresti disposto ad accettare per arrampicarti come questo ragazzo? In cima ad un traliccio per una riparazione.
Una telecamera installata su un elicottero ci mostra un incredibile volo a pelo di ghiaccio, su un lago congelato.
Il ballo tra madre e figlio è un must durante il matrimonio. Questi due, però, decidono di farlo in modo davvero originale e molto divertente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE