Un postino sogna di costrire un castello: ecco la sua opera titanica
Uno dei più grandi esempi di arte naif al mondo si trova nei pressi di un piccolo paese francese di nome Hauterives. La cosa più incredibile è che l'autore di questa immensa scultura era un semplice postino, senza acuna conoscenza architettonica e artistica.
Il nome di questo artista era Ferdinand Cheval, nato nel 1836. La reale storia di questo luogo si intreccia con la leggenda, creando un'atmosfera surreale e misteriosa.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Come ricreare un tornado di fuoco semplicemente utilizzando 11 ventilatori? Molto più semplice di quanto si possa credere.
Non è un videogioco! L'incredibile video di un volo radente, tra alberi e rocce sulle montagne Svizzere, con una semplice tuta alare.
Gli ospedali non sono mai dei luoghi molto allegri. Queste due infermiere, però, decidono di rendere migliore la giornata di questa bimba.
Un prestigiatore realizza un incredibile gioco di prestigio proprio nel bel mezzo di Times Square. Non crederete ai vostri occhi...
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
Spesso, di fronte all'inciviltà della gente, si decide di farsi giustizia da soli. E' il caso di questo robusto ciclista...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE