Un postino sogna di costrire un castello: ecco la sua opera titanica
Uno dei più grandi esempi di arte naif al mondo si trova nei pressi di un piccolo paese francese di nome Hauterives. La cosa più incredibile è che l'autore di questa immensa scultura era un semplice postino, senza acuna conoscenza architettonica e artistica.
Il nome di questo artista era Ferdinand Cheval, nato nel 1836. La reale storia di questo luogo si intreccia con la leggenda, creando un'atmosfera surreale e misteriosa.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Per rimuovere un albero caduto sui cavi dell'alta tensione, si ricorre alla potentissima miccia detonante. Risultato garantito!
Stufo di vedere il proprio figlio giocare sempre ai videogiochi, senza avere vita sociale, questo padre prende provvedimenti.
Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che di li a poco avrebbe fatto letteralmente infuocare lo strumento musicale!
L'atto eroico di un uomo che si getta in un fiume ghiacciato per salvare il suo cane, in seguito al cedimento di uno strato di ghiaccio.
Grazie alle telecamere di sicurezza di questo negozio possiamo vedere come fanno alcuni criminali a clonare le carte di credito.
Ha stoicamente trattenuto le scoregge tutta la sera, nel primo appuntamento con una ragazza. Adesso è ora di liberarsi...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE