Un postino sogna di costrire un castello: ecco la sua opera titanica
Uno dei più grandi esempi di arte naif al mondo si trova nei pressi di un piccolo paese francese di nome Hauterives. La cosa più incredibile è che l'autore di questa immensa scultura era un semplice postino, senza acuna conoscenza architettonica e artistica.
Il nome di questo artista era Ferdinand Cheval, nato nel 1836. La reale storia di questo luogo si intreccia con la leggenda, creando un'atmosfera surreale e misteriosa.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Un prestigiatore realizza un incredibile gioco di prestigio proprio nel bel mezzo di Times Square. Non crederete ai vostri occhi...
Chi odia Justin Bieber dovrebbe guardare questo video impostando un loop infinito! Siamo certi che vi farà stare meglio...
Durante un'immersione questo sub si trova a vivere uno dei peggiori incubi, ritrovarsi faccia a faccia con uno squalo enorme.
Uno dei giovani accorsi alla visita del Papa in Messico lo ha strattonato più volte. Questo video ci mostra la reazione del Pontefice!
Se vi capitasse non protestate mai contro un escavatore, ciò che potrebbe succedervi è ciò che succede all'uomo di questo video.
Troppa fatica salire le scale, ecco come questo ragazzo decide di consegnare la pizza al suo cliente che abita al terzo piano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE