Un postino sogna di costrire un castello: ecco la sua opera titanica
Uno dei più grandi esempi di arte naif al mondo si trova nei pressi di un piccolo paese francese di nome Hauterives. La cosa più incredibile è che l'autore di questa immensa scultura era un semplice postino, senza acuna conoscenza architettonica e artistica.
Il nome di questo artista era Ferdinand Cheval, nato nel 1836. La reale storia di questo luogo si intreccia con la leggenda, creando un'atmosfera surreale e misteriosa.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Quest'uomo deve salire su una torre alta oltre 538 metri per cambiare una lampadina. Più dell'Empire State Building!
In una sala d'attesa arriva una telefonata ad una signora davvero molto rumorosa. Le sue risate disturbano la quiete fino a quando...
Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che di li a poco avrebbe fatto letteralmente infuocare lo strumento musicale!
Dovete tagliare la legna per l'inverno ma vi manca un'ascia? Potreste sempre optare per un fucile, rapido e decisamente efficace!
Un'opera d'arte davvero originale ed incredibile: lo stampo di un formicaio realizzato con alluminio fuso. Cosa ne pensate?
Un bimbo asiatico di soli due anni sembra già un accanito fumatore. La cosa più triste è che però la gente sorride guardandolo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE