Un postino sogna di costrire un castello: ecco la sua opera titanica
Uno dei più grandi esempi di arte naif al mondo si trova nei pressi di un piccolo paese francese di nome Hauterives. La cosa più incredibile è che l'autore di questa immensa scultura era un semplice postino, senza acuna conoscenza architettonica e artistica.
Il nome di questo artista era Ferdinand Cheval, nato nel 1836. La reale storia di questo luogo si intreccia con la leggenda, creando un'atmosfera surreale e misteriosa.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Questo video sembra più uscito da un film poliziesco che dalla realtà, eppure tutto è veramente accaduto in Estonia. Ecco le immagini...
Dare da mangiare al coccodrillo può già essere abbastanza pericoloso. Immaginate di farlo con la propria bocca... una vera follia!
Durante una festa in una villa con piscina, un ragazzo inizia a deliziare i presenti con delle acrobazie incredibili con lo sci d'acqua.
L'atto eroico di un uomo che si getta in un fiume ghiacciato per salvare il suo cane, in seguito al cedimento di uno strato di ghiaccio.
Quando decide di mettere in moto la sua rudimentale barca difficilmente qualcuno può superare la sua velocità. Eccolo in azione!
Questa simpatica coppia decide di rendere indimenticabile il proprio matrimonio organizzando un flash mob inaspettato!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE