Un postino sogna di costrire un castello: ecco la sua opera titanica
Uno dei più grandi esempi di arte naif al mondo si trova nei pressi di un piccolo paese francese di nome Hauterives. La cosa più incredibile è che l'autore di questa immensa scultura era un semplice postino, senza acuna conoscenza architettonica e artistica.
Il nome di questo artista era Ferdinand Cheval, nato nel 1836. La reale storia di questo luogo si intreccia con la leggenda, creando un'atmosfera surreale e misteriosa.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GESTI FOLLI
Un folle salto su una Lamborghini in corsa a 130km/h. E' questa la scommessa di un ragazzo, fallire non è contemplato!
In questo video ecco come un malintenzionato raggira una donna abbastanza avanti con l'età cercando di distrarla. Fate attenzione!
Non c'è abbastanza spazio per decollare, così il pilota decide di intraprendere una manovra decisamente azzardata ma riuscita.
Ecco la rappresentazione della felicità in un uomo che entra dentro un pallone. Credete ci sia persona più soddisfatta al mondo?
Amate gli acquascivoli? Roba da dilettanti! Guardate questo scivolo ad acqua ed indovinate un po' dove si va a tuffare questo tizio...
Si può fumare una patatina del McDonald's? Che effetto farà? Questo folle ragazzo ci prova e sembra non essere per niente male.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE