Nave getta l'ancora ma il meccanismo si rompe ed ecco che succede
Una grossa nave sta gettando l'ancora in fondo all'oceano. Ad un tratto, però, il meccanismo che fa scorrere la grossa catena sembra non funzionare correttamente.
Dopo qualche secondo avviene l'irreparabile: l'ancora inizia a scendere ad una velocità vertiginosa in fondo al mare, fino a far incendiare il meccanismo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI FAIL
Ecco come quella che può sembrare una buona azione, ovvero liberare un pesce in mare aperto, può trasformarsi in una tragedia.
Il carretto trasportato da un asinello viene caricato un po' troppo, il povero animale si ritrova quindi zampe per aria in attesa che venga svuotato.
Questo ragazzo prova a fare un'acrobazia nel salotto di casa usando semplicemente una sedia e la sua prestanza fisica. Ma qualcosa va storto.
Questi due furbetti stavano cercando di liberare la propria auto dalle ganasce. Non si accorgono però di essere stati beccati...
Questa rapina potrebbe entrare nel guinness dei primati per la sua incredibile velocità! Il colpo, infatti, fallisce ben presto...
Come la famosa canzone degli AC/DC, un'autostrada si trasforma in un vero inferno a causa del trasporto di materiale infiammabile. Per fortuna nessuno si fa male!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE