Nasce malformato e viene isolato, ecco come un uomo lo salva
Questa è la storia del pappagallo Benjamin, raccontata in un video che ha strappato tante lacrime su internet. Nato con una malformazione che lo costringe a stare con le zampette divaricate, viene isolato dai genitori e dai fratelli.
Non essendo più alimentato dalla madre viene per fortuna adottato da un uomo che prova a salvarlo mettendogli dei piccoli tutori sulle zampe. Oggi Benjamin è guarito ed è un bellissimo pappagallo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Alcuni anni fa salvò questo toro da una corrida. Lo adotto trattandolo con amore, era solo l'inizio di una straordinaria amicizia.
Un lupo crede di aver trovato una facile cena, non sa però con chi ha a che fare! Tre pecore lo fregano inesorabilmente.
Sta accompagnando dei turisti in gita lungo una spiaggia in Sud Africa quando, ad un tratto, vede un delfino spiaggiato.
Un granchio cammina tranquillamente sulle rocce, resta però vittima di un agguato inaspettato da parte il polpo! Incredibile...
Questi due rottweiler sembrano ben addestrati, ciò che meraviglia di più è però il loro amico gatto che li imita in tutto e per tutto.
Questo squalo può arrivare ad oltre sei metri di lunghezza. Il suo vero record, però, è un altro ed è molto più impressionante...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE