Nasce malformato e viene isolato, ecco come un uomo lo salva
Questa è la storia del pappagallo Benjamin, raccontata in un video che ha strappato tante lacrime su internet. Nato con una malformazione che lo costringe a stare con le zampette divaricate, viene isolato dai genitori e dai fratelli.
Non essendo più alimentato dalla madre viene per fortuna adottato da un uomo che prova a salvarlo mettendogli dei piccoli tutori sulle zampe. Oggi Benjamin è guarito ed è un bellissimo pappagallo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un meraviglioso cavallo si esibisce con la sua padrona in una danza folkloristica. Vederli in azione è davvero uno spettacolo!
Il padrone di questo pappagallo dice che è ora di andare dal veterinario, la reazione è epica.
Questi animali sembrano avere davvero molta fame e, chiamati uno ad uno, arrivano nella stanza per avere il loro cibo. Compresa la papera.
Nell'acquario di Chicago un delfino sta per dare alla luce il suo piccolo figlioletto di fronte agli occhi stupiti dei visitatori presenti.
Una donna sta facendo una passeggiata immersa nella natura, ad un tratto vede avvicinarsi sulla passerella qualcosa di terrificante.
Un piccolo cerbiatto cade dentro una piscina, i proprietari lo salvano. Poco dopo arriva la mamma che lo cerca disperata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE