Nasce malformato e viene isolato, ecco come un uomo lo salva
Questa è la storia del pappagallo Benjamin, raccontata in un video che ha strappato tante lacrime su internet. Nato con una malformazione che lo costringe a stare con le zampette divaricate, viene isolato dai genitori e dai fratelli.
Non essendo più alimentato dalla madre viene per fortuna adottato da un uomo che prova a salvarlo mettendogli dei piccoli tutori sulle zampe. Oggi Benjamin è guarito ed è un bellissimo pappagallo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Mamma procione sta cerando ad insegnare al suo piccolo ad arrampicarsi su un albero. Riuscirà nella sua impresa quasi impossibile?
Un branco di lupi reincontra la propria padrona dopo svariati mesi, ecco la calorosa e commovente accoglienza a lei riservata.
Di solito l'immagine di un orso addestrato è collegata ad ambienti circensi. In questo caso però sembra decisamente diverso...
Un uomo nota un puledro incastrato in un ponte. Teme una reazione negativa della madre ma prova lo stesso a salvargli la vita.
Una incredibile lotta all'ultimo sangue tra uno scorpione ed un calabrone gigante. Chi vincerà?
Sin dal primo momento questa gallina ha avuto un debole per il piccolo Mason. Ogni volta che lui torna a salutarla lei reagisce così.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE