Nasce malformato e viene isolato, ecco come un uomo lo salva
Questa è la storia del pappagallo Benjamin, raccontata in un video che ha strappato tante lacrime su internet. Nato con una malformazione che lo costringe a stare con le zampette divaricate, viene isolato dai genitori e dai fratelli.
Non essendo più alimentato dalla madre viene per fortuna adottato da un uomo che prova a salvarlo mettendogli dei piccoli tutori sulle zampe. Oggi Benjamin è guarito ed è un bellissimo pappagallo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Sta facendo un'immersione, ad un tratto si imbatte in un raro esemplare di Mola Mola, il più grande pesce osseo esistente.
Avete mai visto una tarantola blu? Eccola qui, in tutta la sua eleganza, mentre cammina sulla mano di un ragazzo.
Questo cervo, liberato nel bosco, torna ogni anno nella vecchia casa dove era stato adottato per riabbracciare un vecchio amico...
Una donna apre la finestra e saluta una sua amica, una gazza ladra inizia a fare il verso di una bambina. Dove l'avrà imparato?
Questo uccellino ha uno spirito da vero ballerino. Appena sente la musica non sa proprio resistere ed inizia a muoversi!
Un piccolo elefante attraversa la strada ma ha un malore, gli altri elefanti accorrono per aiutarlo in modo davvero incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE