Durante un esocismo tutto ci si aspetterebbe tranne che l'esorcizzato si svegli e risponda al telefono dicendo di richiamare più tardi.
E' dura quando ci si trova a fare i conti con la forza di gravità. Ne sa qualcosa questo tizio che, totalmente ubriaco, non si regge proprio in piedi.
Un pianista compositore viene affiancato da due ballerini, uno dei due, con i pantaloni gialli, regala uno spettacolo incredibile!
I genitori, incuriositi dal fatto che il figlio trascorra troppo tempo sotto la doccia, lo spiano e scoprono qualcosa di esilarante.
Questa strana coppia non taglia i capelli da 20 anni, adesso vogliono rivoluzionare il loro look. Ecco la loro trasformazione!
Quest'uomo raggiunge le sue oche ogni giorno sempre allo stesso orario. Quando però ritarda, le oche rispondono in questo modo.