La filmano di nascosto mentre canta, la sua voce è da brividi
La quattordicenne Rachel non è consapevole del fatto che qualcuno la sta filmando, per questo la sua performance è incredibilmente genuina ed emozionante.
La ragazza si esibisce con una canzone per niente semplice, un famoso brano della famosa Whitney Houston.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI DONNE
Un connubio tra classico e pop che ha conquistato l'attenzione del mondo! Una violinista suona il tormentone dell'estate 2017.
Siamo schiavi della tecnologia e degli smartphone al punto che addirittura una sposa usa il cellulare durante il suo matrimonio.
Questa ragazza è una contorsionista e riesce ad unire le posizioni della pratica orientale a quelle del contorsionismo.
Queste 4 ragazze si esibiscono senza alcuna base facendo venire la pelle d'oca con la loro versione di Something’s Got A Hold On Me.
Questo macchinario è stato creato partendo da una vecchia bicicletta e permette di fare il bucato senza energia elettrica.
Ciascuno di noi ha doti nascoste. Quella di questa ragazza è saper scoreggiare facendo lo stesso verso di Chewbacca di Star Wars.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE