E' la canzone d'amore più famosa di sempre, ecco la versione originale
Ricordate l'incredibile energia sprigionata da Whitney Houston quando si esibiva cantando il famoso brano I Will Always Love You?
Pochi sanno che, in realtà, la versione originale è molto diversa ed appartiene a Dolly Parton, icona della musica country degli anni '70.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
I due ballerini protagonisti di questo video regalano una dimostrazione di straordinaria velocità. Il gran finale? Tutto da vedere.
In Corea del Nord cinque piccoli chitarristi dimostrano tutte le loro abilità in un programma televisivo. La chitarra pesa più di loro ma sono davvero incredibili!
In TV parte il video della canzone di Michael Jackson, Thriller. Il piccolo tenta quindi di imitarlo, facendo del suo meglio.
Non vede la sua famiglia da 10 anni, la mamma e il fratello decidono quindi di fargli una sorpresa commovente e inaspettata.
Un bravissimo violinista, accompagnato da una pianista, riesce ad eseguire il celebre brano Hallelujah con una tecnica unica!
Ecco come creare delle fantastiche rose multicolori usando semplicemente una candela e dei cucchiai di plastica che vengono sciolti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE