E' la canzone d'amore più famosa di sempre, ecco la versione originale
Ricordate l'incredibile energia sprigionata da Whitney Houston quando si esibiva cantando il famoso brano I Will Always Love You?
Pochi sanno che, in realtà, la versione originale è molto diversa ed appartiene a Dolly Parton, icona della musica country degli anni '70.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Il bimbo inizia a ridere durante la lezione di musica. Alla fine la sua reazione finirà per contagiare tutti i bimbi presenti!
In Corea del Nord cinque piccoli chitarristi dimostrano tutte le loro abilità in un programma televisivo. La chitarra pesa più di loro ma sono davvero incredibili!
Uno strano individuo si è presentato sul palco di un talent show. Al suo ingresso ha del nastro adesivo sulla bocca, ecco perché...
C'è chi mette a punto sistemi geniali per sbarazzarsi della neve sui tetti. Guardate un po' qual è la tecnica di quest'uomo...
Questo talento si esibisce durante una puntata di Australia's Got Talent e riesce a suonare in modo incredibile senza plettro.
Gli attivisti del movimento Playing for Change usano un pezzo di Bob Marley per realizzare qualcosa di veramente fantastico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE