E' la canzone d'amore più famosa di sempre, ecco la versione originale
Ricordate l'incredibile energia sprigionata da Whitney Houston quando si esibiva cantando il famoso brano I Will Always Love You?
Pochi sanno che, in realtà, la versione originale è molto diversa ed appartiene a Dolly Parton, icona della musica country degli anni '70.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Sessanta artisti stanno per regalare ai passeggeri dell'aeroporto di Dublino uno spettacolo unico: un flashmob eccezionale!
Il brano Silent Night è uno di quelli che interpretano meglio l'atmosfera natalizia. Questa interpretazione riuscirà a lasciarti a bocca aperta.
Il vulcano erutta ma, la cosa più incredibile, sono i fulmini che si sprigionano nella nube di fumo che esce dal cratere.
Questa bimba vuole svegliare il fratello maggiore a tutti i costi: ecco un video di una dolcezza davvero impressionante!
Questa coppia di ballerini entra in scena in modo volutamente zoppicante, poco dopo però la loro esibizione stupirà tutti i presenti.
Guerre e sofferenza. Ormai siamo abituati a sentire solo questo nei telegiornali. Ecco un video per ritrovare fiducia nell'umanità!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE