E' la canzone d'amore più famosa di sempre, ecco la versione originale
Ricordate l'incredibile energia sprigionata da Whitney Houston quando si esibiva cantando il famoso brano I Will Always Love You?
Pochi sanno che, in realtà, la versione originale è molto diversa ed appartiene a Dolly Parton, icona della musica country degli anni '70.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Secondo una recente ricerca la visione di questo video migliorerebbe la vita. Fateci sapere cosa ne pensate dopo averlo visto!
Questo albero sta per essere tirato giù da un trattore. Lui però non ci sta affatto e decide di vendicarsi in modo crudele ma giusto.
A prima vista la bambina di questo video non ha nulla di strano. Provate però a guardare meglio, capirete che vi sbagliate di grosso!
Difficile immaginare che questo ragazzo, circondato da palloncini, sta per regalare una performance unica con la sua fisarmonica.
Durante il concerto di capodanno, la bravissima Celine Dion ha deciso di cantare la sua versione del brano Hello di Adele.
Un prezioso documentario che mostra in quali modalità, rarissimi esemplari di unicorni, riescono a nutrirsi per sopravvivere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE