Basta strofinare una semplice candela sul pavimento del bagno per avere una pulizia ed una limpidezza davvero inaspettata.
Durante un volo, la videocamera di uno dei passeggeri cade dall'aereo e, dopo una lunga caduta, indovinate un po' dove va ad atterrare?
Una chiesa dalla forma davvero bizzarra è stata scoperta all'interno di una foresta indonesiana. Davvero unica!
Questo talento si esibisce durante una puntata di Australia's Got Talent e riesce a suonare in modo incredibile senza plettro.
Sonia riesce a trasformare in modo incredibile vecchie bambole cambiando tutti i loro aspetti più eccentrici e rendendole uniche.
Ecco una tecnica di nuoto, insegnata ai bambini più piccoli, per salvarli da eventuali cadute accidentali in acqua.