A volte l'apparenza inganna! Guardando quest'uomo potreste mai immaginare la sua abilità musicale? Eccolo in azione...
Mangiare pop corn da ubriachi non è una bellissima idea, specie se lo si fa davanti a decine di telecamere in uno stadio!
A questo politico australiano importa poco del dibattito in aula, è piuttosto interessato ad uno spuntino, provando il sapore dei propri capelli.
Con l'evoluzione tecnologica, cambia anche il modo di svolgere un esorcismo. Adesso avviene tutto online, su Skype!
Credi davvero che l'uomo non sia ancora in grado di diventare invisibile? Forse dovresti vedere questo video. Lui può farlo!
Bastoni e spranghe? Giammai! Le armi di questi vecchietti sono ben più potenti e letali. Che la forza sia con loro!