Se credevate che i cartoni animati di Tom & Jerry fossero solo invenzioni frutto della fantasia vi sbagliate di grosso.
I gatti cacciano i topi, non tutti però sono degli abili predatori. In questo caso le situazioni sono invertite ed è il ratto a spaventare i felini!
Un povero gattino è rimasto bloccato sul cornicione di un palazzo di Singapore. Ecco il suo salvataggio a lieto fine.
Questo cerbiatto fa la conoscenza di un gatto. Sarà simpatia a prima vista, fatto sta che i due decidono di prendersi cura a vicenda.
No, non si tratta di un fotomontaggio! Questo gatto esiste davvero ed ha il viso e gli occhi di due colori totalmente diversi. E' davvero splendido.
Alberi di Natale... cosa c'è di più bello per un gatto che distruggerli? Ecco una compilation di mici che si divertono così.