Queste tre ragazze si esibiscono su un tetto vicino Parigi e mettono in scena i successi dell'estate 2015 in modo epico.
Alcuni ritengono la tarantola un animale bello e affascinante, come questa donna che non ne è per niente spaventata.
Una meravigliosa cover in versione spagnola del successo mondiale Hello di Adele. Forse più bella dell'originale?
Il marito le dice di smettere di affaticarsi, lei, incinta di 9 mesi, per dispetto inizia a ballare. Ma sta per accadere una cosa incredibile.
Questa ragazza si appresta a fare un TikTok di fronte al suo telefono quando, ad un tratto, il suo felino decide di intervenire a modo suo.
Non è un'acconciatura da utilizzare nella vita di tutti i giorni, ma per un'occasione particolare sarà sicuramente ad effetto.