La serietà di una guardia svedese viene messa a dura prova da un goliardico bambino con l'ombrello che inizia ad imitarla.
I tempi in cucina sono sempre molto preziosi, per questo bisogna ottimizzarli. Quest'uomo ci riesce proprio bene tagliando l'anguria.
Ci sono tanti modi davvero originali per servire la birra ad un amico, questo probabilmente però è uno dei più geniali!
Un folle ragazzo sfreccia con la sua moto d'acqua lungo gli strettissimi canyon del lago Powell, in Arizona e filma tutto con una videocamera.
Non manca certamente il coraggio a questo ragazzo che, sul bordo di un grattacielo, inizia a saltare in modo spericolato.
Dare da mangiare al coccodrillo può già essere abbastanza pericoloso. Immaginate di farlo con la propria bocca... una vera follia!