Ha solamente 2 anni ma riesce già a suonare i Foo Fighters
Quando si parla di piccoli prodigi probabilmente ci si riferisce a bimbi come il piccolo Jaxon che, a soli 2 anni, riesce già a suonare i Foo Fighters con la batteria.
Il suo senso del ritmo e la coordinazione che ha durante la sua esibizione farebbero invidia persino a batteristi più esperti. Complimenti!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Una sonda spaziale ha filmato l'atmosfera terrestre per diversi mesi. Il risultato è uno dei timelapse più belli di sempre!
Una gallina affamata va alla ricerca di cibo, dentro la dispensa, però, scopre per la prima volta l'esistenza dei chicken noodles.
Ecco a voi un'impressionante e surreale illusione ottica con dei cerchi che fanno continui movimenti ipnotizzanti, vi lascerà decisamente a bocca aperta.
Dato il suo timbro di voce, notevole nonostante la tenera età, la piccola Angelina di 9 anni è riuscita a conquistare il pubblico.
In un solo filmato ecco alcune delle cose più buffe che i bambini possono combinare. Ecco una serie di piccoli combina guai!
Certe volte aprire i pistacchi può diventare una vera e propria battaglia epica. In questo video vi mostriamo come aprirli senza impazzire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE