Un aereo arriva in aereoporto con una ruota danneggiata. Il suo atterraggio viene però salvato da un resistentissimo pick-up!
Come rendere un noioso giocattolo per bambini in un terrificante ed adrenalinico gioco in cui chi sbaglia la paga molto cara?
Questo tizio, decisamente fortunato, decide di lanciarsi da un precipizio con un paracadute, ma le cose non vanno proprio come previsto.
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
A Kiev, in Ucraina, si trova quella che probabilmente è la peggiore palestra del mondo. Attrezzi fatti in casa in un parcheggio all'aperto.
A bordo di un materassino a forma di pizza gigante, sale su un enorme iceberg e scivola in costume fino alle gelide acque dell'Antartide.