Precisione e potenza, sono queste le doti essenziali per fare strike a bowling... anche se si utilizza una pallina da ping pong!
Durante una sfida in una sala giochi uno di questi tre ragazzi che si sfidano a pallacanestro si rivela essere un vero campione.
Nel corso dell'Ukraine Talent Show ecco esibirsi Sergej Evplov, un bimbo di 7 anni con un'agilità fisica incredibile.
C'è chi con la sabbia costruisce castelli, chi invece, come questi surfisti, usa la sabbia per fare qualcosa di incredibile.
In questo video vediamo il campione aprire le porte di casa sua a Moncloa a Madrid. 800 metri quadrati e 5 milioni di valore!
Cosa succede se durante una corsa ciclistica, uno dei passaggi a livello situati nel corso del tracciato improvvisamente si chiude?