Ecco come accendere un fuoco usando un limone
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare con un risultato sorprendente!
Per eseguirlo serve un limone, dei fermagli di rame, dei chiodi di zinco, fino di metallo e lana di acciaio. Inserite chiodi e fermagli nel frutto e collegateli con il filo come mostrato: genererete un circuito elettrico che sarà abbastanza potente da accendere un fuoco.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
In questo video ecco alcuni trucchi che potranno salvarvi in alcune situazioni di emergenza durante una gita fuori porta.
Durante una passeggiata nei campi il papà prende in mano un soffione. L'effetto è decisamente inaspettato sul figlioletto!
La divertente storia di questa caratteristica singolare della trattoria Da Nennella ce la racconta uno dei figli di Pasquale, Ciro Vitiello.
Una bimba di 10 anni sconvolge i giudici ed il pubblico della trasmissione America's Got Talent con la sua voce davvero fantastica.
Una scena esilarante ripresa da una mamma mentre sua figlia cerca di infilare dei jeans attillati. La sua espressione è epica!
Questo artista mostra la sua classe nella tecnica del fingerpicking, pizzicando le corde. Ma a metà esibizione stupisce tutti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE