Ecco come accendere un fuoco usando un limone
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare con un risultato sorprendente!
Per eseguirlo serve un limone, dei fermagli di rame, dei chiodi di zinco, fino di metallo e lana di acciaio. Inserite chiodi e fermagli nel frutto e collegateli con il filo come mostrato: genererete un circuito elettrico che sarà abbastanza potente da accendere un fuoco.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questo sembrerebbe proprio essere il coltello più affilato che ci sia, guardate con quale facilità e precisione riesce a tagliare un foglio di carta.
Sembra una normalissima giornata in questa strada di Kiev, quando ad un tratto succede qualcosa di veramente incredibile.
Una bimba di 2 mesi vuole a tutti i costi rispondere a suo papà che le ha detto che la ama. Dopo un enorme sforzo pronuncia quindi la frase...
In questo video i più incredibili disegni tridimensionali del famoso Stefan Pabst. Vi lasceranno senza parole!
Un incredibile talento del pianoforte si diverte insieme ad un amico che partecipa simpaticamente al suo allenamento quotidiano.
Un prezioso documentario che mostra in quali modalità, rarissimi esemplari di unicorni, riescono a nutrirsi per sopravvivere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE