Ecco come accendere un fuoco usando un limone
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare con un risultato sorprendente!
Per eseguirlo serve un limone, dei fermagli di rame, dei chiodi di zinco, fino di metallo e lana di acciaio. Inserite chiodi e fermagli nel frutto e collegateli con il filo come mostrato: genererete un circuito elettrico che sarà abbastanza potente da accendere un fuoco.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Il progressivo scioglimento dei ghiacciai da vita ad uno spettacolo terrificante. Uno di questi viene ripreso in diretta. Da brividi!
Un ragazzo prende in mano alcuni oggetti di forme diverse e inizia a farli roteare, facendoli apparire per come non sono!
Focalizzate lo sguardo sulle lettere che appaiono al centro del video e alla fine distogliete lo sguardo. Impressionante no?
Di balli matrimoniali ne abbiamo visti diversi, tuttavia quello di Valerie e Kirk è davvero unico nel suo genere.
Lui ha solamente 16 mesi ma dimostra già di avere dei gusti musicali precisi! Eccolo che balla sulle note della sua canzone preferita.
In Russia una stazione di servizio inizia a perdere carburante, subito una grossa esplosione ed un enorme incendio si sprigiona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE