Ecco come accendere un fuoco usando un limone
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare con un risultato sorprendente!
Per eseguirlo serve un limone, dei fermagli di rame, dei chiodi di zinco, fino di metallo e lana di acciaio. Inserite chiodi e fermagli nel frutto e collegateli con il filo come mostrato: genererete un circuito elettrico che sarà abbastanza potente da accendere un fuoco.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Ecco come trasformare una comuna mutanda da uomo in un capo d'abbigliamento davvero inimmaginabile. Facile ed economico!
Un prestigiatore stupisce tutti con un'illusione davvero incredibile. Due persone vengono divise a metà e le loro gambe scambiate.
La piccola Ines ha solamente 4 anni ma riesce già a copiare alla perfezione la coreografia di un video musicale.
Strano l'effetto di questo quadro: filmato da diverse angolazioni sembra che il suo contenuto si stia muovendo. In realtà è un'illusione.
Ecco cosa succede mettendo su un tornio uno strato di terracotta che viene poi modellato a piacimento. Un effetto veramente ipnotico.
Sembra una normale danza di gruppo, ad un tratto però si scoprono le loro reali abilità, come mangiare vetro o farsi calpestare dalle auto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE