Ecco come accendere un fuoco usando un limone
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare con un risultato sorprendente!
Per eseguirlo serve un limone, dei fermagli di rame, dei chiodi di zinco, fino di metallo e lana di acciaio. Inserite chiodi e fermagli nel frutto e collegateli con il filo come mostrato: genererete un circuito elettrico che sarà abbastanza potente da accendere un fuoco.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Una rivoluzionaria invenzione cambierà le nostre vite! Un resistente adesivo che permette di liberare un gabinetto otturato.
Non c'è niente di più coinvolgente e gioioso di un bambino che ride. In questo video di bimbi che ridono ne abbiamo addirittura due!
I giudici di questo talent show hanno dovuto arrendersi all'idea di capire cosa stesse succedendo in questo numero di magia.
Kaitlyn Maher sale sul palco e già tutti impazziscono per la sua dolcezza. Non appena inizia a cantare però il pubblico impazzisce...
La nonna ed il nipote sono in macchina, ad un tratto parte la loro canzone preferita ed ecco che iniziano a duettare!
Questo duo composto da marito e moglie riesce a sbalordire il pubblico con un numero di magia e bravura davvero fantastico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE