Ecco come accendere un fuoco usando un limone
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare con un risultato sorprendente!
Per eseguirlo serve un limone, dei fermagli di rame, dei chiodi di zinco, fino di metallo e lana di acciaio. Inserite chiodi e fermagli nel frutto e collegateli con il filo come mostrato: genererete un circuito elettrico che sarà abbastanza potente da accendere un fuoco.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Il gruppo The Company ha partecipato e ottenuto il secondo posto alla Vibe XIX Dance Competition 2014, la più grande gara di hip hop.
I genitori decidono di far provare per la prima volta alla figlia piccola l'avocado. Le piacerà? Sembrerebbe proprio di no...
Queste due gemelle si divertono un mondo dentro il lavandino. Il contatto con l'acqua calda e la schiuma è un divertimento unico!
Sonia riesce a trasformare in modo incredibile vecchie bambole cambiando tutti i loro aspetti più eccentrici e rendendole uniche.
In Russia una tranquilla e spensierata giornata di mare si trasforma in una corsa contro il tempo per sfuggire ad enormi pezzi di grandine.
Ecco un metodo semplice per sistemare una chiusura lampo che si è rotta dopo un uso prolungato. Davvero utile e geniale!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE