Ecco come accendere un fuoco usando un limone
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare con un risultato sorprendente!
Per eseguirlo serve un limone, dei fermagli di rame, dei chiodi di zinco, fino di metallo e lana di acciaio. Inserite chiodi e fermagli nel frutto e collegateli con il filo come mostrato: genererete un circuito elettrico che sarà abbastanza potente da accendere un fuoco.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
In un centro commerciale è stato piazzato un pianoforte gigante. Due ragazze iniziano a suonarlo ballandoci sopra. Davvero epico!
Certe persone nascono proprio sotto una buona stella. Ecco una compilation di quelle che avrebbero potuto essere tragedie.
Un breve cortometraggio che ve la farà far sotto dalla paura. Una donna prova a dormire ma nella sua casa accadono strani fenomeni.
I puristi forse storceranno il naso ma non si può negare che la ricetta proposta in questo video sia davvero originale e appetitosa.
Un prezioso documentario che mostra in quali modalità, rarissimi esemplari di unicorni, riescono a nutrirsi per sopravvivere.
E' stata creata una scuola materna all'interno di una casa di riposo. Il risultato, visibile in questo video, è davvero sorprendente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE