Ecco come accendere un fuoco usando un limone
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare con un risultato sorprendente!
Per eseguirlo serve un limone, dei fermagli di rame, dei chiodi di zinco, fino di metallo e lana di acciaio. Inserite chiodi e fermagli nel frutto e collegateli con il filo come mostrato: genererete un circuito elettrico che sarà abbastanza potente da accendere un fuoco.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Incredibile esibizione di una bambina di soli 6 anni che, durante una sfida a breakdance, lascia tutti senza parole con la sua bravura.
Non è proprio una buona idea uscire quando c'è questo tempo. Quella che vedete è stata definita come una grandinata killer.
Ecco la reazione di un bambino piccolo non appena scopre questo strano trucco di magia che gli propone il fratello maggiore.
Guatemala: con l'arrivo delle piogge queste zone si allagano e creano questo spettacolo terrificante. veri e propri fiumi di plastica!
Una mamma decide di cantare una canzone al suo piccolo figlio, lui si emoziona ed inizie a piangere. Che tenero!
Ecco cosa succede quando si apre una diga ed un fiume, prima bloccato da un'enorme parete, ricomincia a scorrere lungo il suo corso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE