Ecco come accendere un fuoco usando un limone
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare con un risultato sorprendente!
Per eseguirlo serve un limone, dei fermagli di rame, dei chiodi di zinco, fino di metallo e lana di acciaio. Inserite chiodi e fermagli nel frutto e collegateli con il filo come mostrato: genererete un circuito elettrico che sarà abbastanza potente da accendere un fuoco.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Ballare fa bene al corpo e allo spirito, lo dimostrano questi due anziani che ballano con un feeling ed una complicità veramente invidiabile.
Che buffi sanno essere i bambini, soprattutto quando tentano di imitare gli atteggiamenti che vedono fare ai più grandi.
Questa bimba di 3 anni non sa ancora leggere ma sa già la canzone della Sirenetta a memoria... che fenomeno e che voce!
Linsey Pollak, un artista e musicista australiano, in soli 5 minuti riesce a trasformare una normale carota in un flauto dal suono stupendo.
Viene offerta alle persone la possibilità di rilassarsi dentro un cubo trasparente. Ciò che accadrà loro poco dopo è veramente meraviglioso.
Avete mai visto qualcuno così bravo con le carte in mano? Forse sarebbe meglio non giocare mai a poker con questo tizio!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE