Ecco come accendere un fuoco usando un limone
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare con un risultato sorprendente!
Per eseguirlo serve un limone, dei fermagli di rame, dei chiodi di zinco, fino di metallo e lana di acciaio. Inserite chiodi e fermagli nel frutto e collegateli con il filo come mostrato: genererete un circuito elettrico che sarà abbastanza potente da accendere un fuoco.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Le incredibili riprese effettuate da un drone sui campi di tulipani, narcisi e altri fiori. Osservate questo spettacolo!
Ecco un metodo semplice per sistemare una chiusura lampo che si è rotta dopo un uso prolungato. Davvero utile e geniale!
Non si tratta di un alieno atterrato da un altro pianeta: questo pianista incredibile ha delle capacità fuori dal normale!
Oggi, dopo più di 50 anni, le persone si divertono ancora a ballare il Twist. Del resto come si può resistere a questo ritmo?
Grazie a dei nuovi occhiali il piccolo per la prima volta riesce a mettere a fuoco i volti. Il primo che vedrà sarà quello della mamma!
Questa donna prepara dei buonissimi dolci utilizzando un ingrediente davvero speciale ed inaspettato. Avresti il coraggio di assaggiarli?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE