Due bambini cantano Bocelli e Celine Dion in modo incredibile
Cantare un brano di due mostri sacri della musica mondiale come Celine Dion e Andrea Bocelli non è sicuramente alla portata di tutti.
Se poi a farlo sono due giovanissimi ragazzi di nome Noelle e Ryland la cosa diventa ancora più incredibile. Ecco la loro versione di The Prayer.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Grazie alla loro fantastica esibizione il pubblico di questo famoso talent show, così come i giudici, si alza in piedi per applaudire.
Il parto è un evento tanto doloroso quanto pieno di emozione, sia per la madre che per il padre. Ecco la buffa reazione di questo papà!
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
Vi trovate in una spiaggia a rilassarvi prendendo il sole. Ad un tratto, davanti a voi, una tromba d'aria. Come reagireste?
In TV parte il video della canzone di Michael Jackson, Thriller. Il piccolo tenta quindi di imitarlo, facendo del suo meglio.
Pochi sanno che il pezzo I Will Always Love You non è originariamente cantato da Whitney Houston. Ecco la versione originale!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE