Disturbano due uomini che giocano a golf, ecco la loro vendetta

Due ragazzi decidono di fare dei dispetti a due uomini che giocano a golf. Fanno entrare la loro auto radiocomandata direttamente nel green, spostando le palline a ridosso della buca.

I due uomini, però, non la prendono bene e si vendicano distruggendo la costosa auto dei due ragazzi. Una vendetta meritata?

11 Febbraio 2016 su Video divertenti fail
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI FAIL

La vendetta di uno squalo

La vendetta di uno squalo
Ci sarà un motivo se non bisogna mettere le mani nella bocca di uno squalo. Questo ragazzo ha la punizione che merita, lo squalo vince!

Gru calcola male il peso e cade in acqua con la barca che trasporta

Gru calcola male il peso e cade in acqua con la barca che trasporta
La gru sta trasportando una barca per metterla in acqua ma calcola male i pesi e finisce dentro il porto insieme all'imbarcazione.

Sposo vomita sull'altare

Sposo vomita sull'altare
Non è un gran giorno per questi sposi dato che che il futuro marito pensa bene di vomitare proprio sull'altare, prima del fatidico sì.

Una buona azione si trasforma in una tragedia

Una buona azione si trasforma in una tragedia
Ecco come quella che può sembrare una buona azione, ovvero liberare un pesce in mare aperto, può trasformarsi in una tragedia.

Togliere il ghiaccio dai tetti

Togliere il ghiaccio dai tetti
Se decidete di togliere il ghiaccio che si è formato sui cornicioni dei tetti, state sempre molto attenti a dove potrebbe cadere.

Mai disturbare chi partorisce

Mai disturbare chi partorisce
Una donna si avvicina un po' troppo ad una mucca che sta partorendo, la quale però non prende proprio bene il suo interessamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE