Dedica la canzone all'amico scomparso e fa commuovere tutti
Josh Daniel ha 21 anni ed ha perso il suo migliore amico qualche anno fa. Nonostante sia passato un po' di tempo sembra portare dentro una ferita profonda.
Così porta sul palco il brano Jealous dei Labirinth, interpretando le parole come se fossero rivolte all'amico. Il pubblico ed i giudici riescono a stento a trattenere le lacrime...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questo piccolo riesce a trasformare la propria espressione in quella di un anziano. E nel frattempo i suoi genitori se la ridono...
Difficile staccare lo sguardo dal telefono mentre si è a tavola a cena. Questa scena però ci dimostra che non sempre è la cosa giusta.
Non appena il bambino capisce cosa fa il giocattolo a forma di gallina ecco la sua esilarante reazione.
Per le strade di Sydney capita di imbattersi in artisti davvero bravi. E' il caso di questo chitarrista che sembra decisamente saperci fare!
In questo video un semplice metodo per tagliare una corda senza usare coltelli o forbici. Semplice ma davvero utile in certi casi!
Il papà telefona a casa, risponde il figlioletto di appena un anno che inizia con lui una discussione incomprensibile e divertente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE