Dedica la canzone all'amico scomparso e fa commuovere tutti
Josh Daniel ha 21 anni ed ha perso il suo migliore amico qualche anno fa. Nonostante sia passato un po' di tempo sembra portare dentro una ferita profonda.
Così porta sul palco il brano Jealous dei Labirinth, interpretando le parole come se fossero rivolte all'amico. Il pubblico ed i giudici riescono a stento a trattenere le lacrime...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Una visita decisamente inaspettata e non molto gradita per questo kayaker che sta tentando di rilassarsi pescando.
Questa coppia di ballerini entra in scena in modo volutamente zoppicante, poco dopo però la loro esibizione stupirà tutti i presenti.
Era il 1986 quando 49.360 persone che vivevano nella città di Pripyat furono evacuate dopo il disastro di Chernobyl. Ecco cosa ne resta oggi.
Ecco il Duetto buffo di due gatti, nel quale due voci feline si alternano creando un effetto simpatico e a tratti inquietante.
Ogni giorno questa nave gira intorno al mondo per trasportare i propri container in svariati porti di vari continenti. Ecco il timelapse!
Usiamo quotidianamente la carta da cucina per senza sapere che ogni rotolo ha in realtà molte altri funzioni sconosciute. Eccole!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE