Dedica la canzone all'amico scomparso e fa commuovere tutti
Josh Daniel ha 21 anni ed ha perso il suo migliore amico qualche anno fa. Nonostante sia passato un po' di tempo sembra portare dentro una ferita profonda.
Così porta sul palco il brano Jealous dei Labirinth, interpretando le parole come se fossero rivolte all'amico. Il pubblico ed i giudici riescono a stento a trattenere le lacrime...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questo T-Rex sembra continuare a guardarci se proviamo a girarci intorno. In realtà, però, si tratta di una incredibile illusione...
Nel periodo di Natale si parla tanto di altruismo, ma quanti davvero mettono in pratica queste riflessioni? Questo Babbo Natale lo fa.
Strano l'effetto di questo quadro: filmato da diverse angolazioni sembra che il suo contenuto si stia muovendo. In realtà è un'illusione.
Durante una lunga attesa su un aereo diretto a New Orleans si verifica un divertente episodio registrato da una delle assistenti di volo.
Mentre il papà suona con la chitarra Nothing else matters dei Metallica, il figlio ha una reazione davvero inaspettata prima di addormentarsi.
A Manila, una delle città più popolose al mondo ecco lo spettacolo che si può ammirare con l'arrivo del nuovo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE