Dedica la canzone all'amico scomparso e fa commuovere tutti
Josh Daniel ha 21 anni ed ha perso il suo migliore amico qualche anno fa. Nonostante sia passato un po' di tempo sembra portare dentro una ferita profonda.
Così porta sul palco il brano Jealous dei Labirinth, interpretando le parole come se fossero rivolte all'amico. Il pubblico ed i giudici riescono a stento a trattenere le lacrime...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
La calligrafia è un'arte che abbiamo un po' dimenticato. Eppure c'è ancora chi la pratica ancora in modo veramente unico...
Una bimba di 2 mesi vuole a tutti i costi rispondere a suo papà che le ha detto che la ama. Dopo un enorme sforzo pronuncia quindi la frase...
Sbucciare l'aglio o un uovo sodo in pochi istanti, oppure stupire gli ospiti con delle semplici banane. Ecco 6 idee geniali!
Questo montaggio di video ripresi da telecamere di sicurezza ci mostra l'altra faccia dell'essere umano, quella più genuina.
Durante il funerale del proprio professore, questi studenti neozelandesi decidono di salutarlo con un tradizionale ballo Maori.
La neonata protagonista di questo video non potrà che strapparvi una risata con il suo modo di fare e ciò che riesce a fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE