Il cane è agitato dopo l'operazione, ecco come lo consola il veterinario
Nella maggior parte dei casi (si spera) il veterinario è un amante degli animali, prima che un medico. Per questo motivo non può che restare coinvolto emotivamente nel vedere cani maltrattati e doloranti.
Questo veterinario ha appena operato un cucciolo molto agitato, per calmarlo non usa medicine ma gli basta un semplice e caloroso abbraccio che funziona più di ogni cosa.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Alcuni angeli trovano questo cane ferito nello scantinato in cui aveva deciso di morire, e gli salvano letteralmente la vita.
Un cane approfitta del momento in cui resta solo in casa per saltare allegramente sul letto, cosa che di solito non gli è consentita!
Questo pit bull è in avanzato stato di denutrizione e non vuole mangiare. Il veterinario fa quindi un ultimo disperato tentativo.
Un cane si commuove e piange singhiozzando sulla tomba della nonna del padrone. Un video davvero commovente!
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!
Questa famiglia è stata salvata grazie ad alcuni volontari. I cuccioli, adottati, si reincontrano dopo 6 mesi. Ecco come reagiscono!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE