Il cane è agitato dopo l'operazione, ecco come lo consola il veterinario
Nella maggior parte dei casi (si spera) il veterinario è un amante degli animali, prima che un medico. Per questo motivo non può che restare coinvolto emotivamente nel vedere cani maltrattati e doloranti.
Questo veterinario ha appena operato un cucciolo molto agitato, per calmarlo non usa medicine ma gli basta un semplice e caloroso abbraccio che funziona più di ogni cosa.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
La padrona dice al proprio cane che lo ama, il piccolo risponde in modo tenero e incredibile, facendola commuovere.
Abbandonato e addirittura con zampe e muso legati, era destinato a morire atrocemente se non fossero intervenuti a salvarlo.
Sente il suo cane abbaiare in cucina, decide quindi di vedere cosa succede e scopre che il dolce pitbull è terrorizzato da un ananas!
Questo alano è proprio curioso! Ecco cosa combina con il trampolino elastico regalato ai bambini, nel giardino di casa sua.
A questo San Bernardo resta poco da vivere per via di una brutta malattia, la padrona decide di esaudire il suo ultimo grande desiderio.
Se è vero che la Red Bull mette le ali agli umani, perchè non dovrebbe fare lo stesso effetto anche ai cani? Eccone la dimostrazione...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE