Un condor viene rimesso in libertà dopo due anni
A causa di un avvelenamento, da due anni questo condor era costretto in cattività per essere curato. Dopo tutto questo tempo tornare il libertà era sicuramente il suo più grande desiderio.
Così, finito il periodo di cura e osservazione, il condor viene portato sulle montagne cilene per essere liberato. Inizialmente l'animale è disorientato ma il momento in cui decide di spiccare il volo emozionerà tutti.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questi uccelli stazionano fin troppo tranquilli sui bordi di una piscina dove con un'orca li ammira molto interessata.
Un gabbiano impigliato sui fili dell'alta tensione viene salvato grazie all'intervento di un elicottero. L'uccello è sopravvissuto e sta bene!
Ecco i cavalli selvatici che vivono in Florida, abituati all'uomo ma pronti a mostrare la loro indole selvaggia in caso di minaccia.
La povera tartaruga è bloccata su un sasso e non riesce a poggiare le zampe per muoversi. Ecco quindi che interviene l'amica.
I nostri amici a quattro zampe, nonostante amino le coccole, spesso odiano essere baciati! Ecco la divertente compilation.
Chi ha detto che i leoni sono creature feroci e pericolose? Questi due gattoni troppo cresciuti sembrano adorare le coccole di questo loro amico umano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE