Un grande cane husky prova a fare amicizia con un gattino impaurito, riusciranno a diventare compagni di giochi?
In un'affollata stazione della metropolitana ad un tratto la direzione delle scale si inverte e tutta le gente inizia a cadere.
Frozen, il film di animazione Disney, ha decisamente spopolato tra i bambini di tutto il mondo... e non solo tra gli umani!
Ecco come questa donna ha educato i suoi 4 golden retriever ad attendere di fronte la porta di casa per essere puliti.
A questo San Bernardo resta poco da vivere per via di una brutta malattia, la padrona decide di esaudire il suo ultimo grande desiderio.
A nessuno piace fare le pulizie, tuttavia basterebbe vedere la situazione da una prospettiva diversa. Come accade a questo cane!