Un cane abbandonato e legato vivo viene salvato da degli angeli
La cattiveria umana non sembra avere limiti e certe storie ci ricordano come le vere bestie siano gli uomini più che gli animali. I proprietari di questo pit bull non si sono accontentati di abbandonarlo, hanno deciso di rincarare la dose legandogli zampe e muso, destinandolo ad una morte atroce.
Per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo. Adesso sta lentamente riacquistando la fiducia nell'uomo, circondato finalmente dall'amore che non aveva mai ricevuto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
La cagnetta Dora, spaventata dai fuochi d'artificio, fugge da casa. Dopo 7 mesi, grazie al microchip, riesce a ritrovare il suo padrone.
I due carlini non hanno mai incontrato un bambino e la loro eccitazione è praticamente incontenibile. Apprezzerà il piccolo?
Il suo padrone stonato sta cantando sotto la doccia, questo pastore tedesco non sembra esserne molto contento. Ecco cosa fa...
Si possono addestrare i cani a fare numerose cose ma non avevamo mai visto un cane in grado di gestire a comando il volume della sua voce!
Duke ha un tumore alle ossa e soffre molto. La famiglia decide di procedere con l'eutanasia ma prima gli dedica una giornata speciale.
In Costa Rica ecco un luogo davvero speciale: un canile dove più di 900 cani sono liberi di correre dove vogliono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE