Un cane abbandonato e legato vivo viene salvato da degli angeli
La cattiveria umana non sembra avere limiti e certe storie ci ricordano come le vere bestie siano gli uomini più che gli animali. I proprietari di questo pit bull non si sono accontentati di abbandonarlo, hanno deciso di rincarare la dose legandogli zampe e muso, destinandolo ad una morte atroce.
Per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo. Adesso sta lentamente riacquistando la fiducia nell'uomo, circondato finalmente dall'amore che non aveva mai ricevuto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
La cagnetta Dora, spaventata dai fuochi d'artificio, fugge da casa. Dopo 7 mesi, grazie al microchip, riesce a ritrovare il suo padrone.
Se fino ad ora credevate che i cani non fossero in grado di guidare, guardando questo video divertente vi ricrederete!
Di solito i cani non amano viaggiare in auto, questo però fa eccezione e quando esce la testa la sua espressione è epica.
Chi ha detto che il leone, al vertice della catena alimentare, non possa diventare amico con un tenero bassotto?
Il legame che può crearsi tra un bambino ed un cane è quasi commovente. Questo Shetland Sheepdog gioca col suo padroncino.
Un gruppo di cani, ordinati e pazienti, aspetta il proprio turno per la pappa. Decisamente più educati di certe persone!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE