Un cane abbandonato e legato vivo viene salvato da degli angeli
La cattiveria umana non sembra avere limiti e certe storie ci ricordano come le vere bestie siano gli uomini più che gli animali. I proprietari di questo pit bull non si sono accontentati di abbandonarlo, hanno deciso di rincarare la dose legandogli zampe e muso, destinandolo ad una morte atroce.
Per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo. Adesso sta lentamente riacquistando la fiducia nell'uomo, circondato finalmente dall'amore che non aveva mai ricevuto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo divertente cane non sa proprio come resistere alla tentazione di un'amaca collocata proprio al centro della stanza.
Questo bulldog sembra essere un vero duro a bordo della sua motocicletta! In fondo, però, ha un cuore tenero e saluta la gente.
Credereste mai che un dolce cagnolino è in grado di suonare la chitarra? Proprio così! Il bello è che va pure a tempo...
La meravigliosa storia di un grande dobermann ed una piccola bambina, salvata dal suo cane da un morso di serpente.
Se fosse costretto sarebbe una vera cattiveria... il fatto è che questo cane vuole proprio a tutti costi salirci e farsi dondolare!
Un inaspettato duetto sotto la doccia tra il padrone ed il suo cane che lo accompagna in modo veramente fantastico!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE