Un cane abbandonato e legato vivo viene salvato da degli angeli
La cattiveria umana non sembra avere limiti e certe storie ci ricordano come le vere bestie siano gli uomini più che gli animali. I proprietari di questo pit bull non si sono accontentati di abbandonarlo, hanno deciso di rincarare la dose legandogli zampe e muso, destinandolo ad una morte atroce.
Per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo. Adesso sta lentamente riacquistando la fiducia nell'uomo, circondato finalmente dall'amore che non aveva mai ricevuto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questa segretaria porta i propri cani al lavoro con se, loro per ricambiare la aiutano nel svolgere il proprio compito in ufficio.
Il papà sta filmando la propria figlia che inizia a gattonare. Anche il loro labrador è entusiasta della scena e decide di premiare la piccola.
La simpaticissima compilation che raggruppa i più divertenti video in cui buffi gatti sfidano i nostri amici cani. Chi avrà la meglio?
L'amore di un cane è indescrivibile. Cosa c'è di più dolce di questo tenero amico che rimbocca le coperte ad un bambino?
Il dolcissimo tentativo di ululare di questo cucciolo di husky lo rende veramente irresistibile. Come si fa a non amarlo?
Immaginate un enorme San Bernardo di 70 kg che ogni volta che tornate da lavoro vi coccola in modo smisurato. Questo è Sully!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE