Un cane abbandonato e legato vivo viene salvato da degli angeli
La cattiveria umana non sembra avere limiti e certe storie ci ricordano come le vere bestie siano gli uomini più che gli animali. I proprietari di questo pit bull non si sono accontentati di abbandonarlo, hanno deciso di rincarare la dose legandogli zampe e muso, destinandolo ad una morte atroce.
Per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo. Adesso sta lentamente riacquistando la fiducia nell'uomo, circondato finalmente dall'amore che non aveva mai ricevuto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
A questo dolcissimo bulldog di 4 mesi viene donato un letto. Lui sembra davvero apprezzare il regalo, ecco la sua reazione.
Non solo i bambini amano rilassarsi ed addormentarsi con un ciuccio in bocca. Guardate questo divertentissimo cucciolo...
Spesso sono proprio i video senza senso ad essere i più divertenti. Questo buffo cane sembra essere un provetto ballerino.
Un povero cagnolino sta annegando in un lago ghiacciato. Un uomo decide di tuffarsi, rischiando la vita per salvarlo!
Un dolcissimo cane, frettoloso di riportare un gioco al suo padrone, sbaglia il tempo del salto facendo una terribile figuraccia!
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE