Un cane abbandonato e legato vivo viene salvato da degli angeli
La cattiveria umana non sembra avere limiti e certe storie ci ricordano come le vere bestie siano gli uomini più che gli animali. I proprietari di questo pit bull non si sono accontentati di abbandonarlo, hanno deciso di rincarare la dose legandogli zampe e muso, destinandolo ad una morte atroce.
Per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo. Adesso sta lentamente riacquistando la fiducia nell'uomo, circondato finalmente dall'amore che non aveva mai ricevuto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un pastore tedesco si avvicina al neonato con un giocattolo in bocca ed inizia a prendersi cura di lui. Non è adorabile?
Questo husky sta mangiando il suo pranzo ma, ad un tratto, un minuscolo ma terribile amico decide di tentare un attacco ninja.
Una bimba non è ancora in grado di gattonare ma è molto fortunata perchè ha un insegnante davvero particolare.
Un randagio che nessuno vuole adottare viene curato e pulito. Ecco la sua incredibile trasformazione.
Il dolcissimo tentativo di ululare di questo cucciolo di husky lo rende veramente irresistibile. Come si fa a non amarlo?
Sente il suo cane abbaiare in cucina, decide quindi di vedere cosa succede e scopre che il dolce pitbull è terrorizzato da un ananas!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE