Un cane abbandonato e legato vivo viene salvato da degli angeli
La cattiveria umana non sembra avere limiti e certe storie ci ricordano come le vere bestie siano gli uomini più che gli animali. I proprietari di questo pit bull non si sono accontentati di abbandonarlo, hanno deciso di rincarare la dose legandogli zampe e muso, destinandolo ad una morte atroce.
Per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo. Adesso sta lentamente riacquistando la fiducia nell'uomo, circondato finalmente dall'amore che non aveva mai ricevuto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Danielle soffre di sindrome di Asperger, ha deciso di fare un video mentre il suo cane la soccorre durante una delle sue crisi.
Dopo aver vissuto diverso tempo dentro un rifugio, questo cane abbandonato riceve una visita che gli cambierà la vita.
Lavare il cane non è sempre un'impresa semplice, tranne che per quest'uomo che lava il suo amico peloso in modo davvero incredibile.
La mamma sente il cane abbaiare nella stanza con la bambina, arriva e si trova davanti una scena davvero divertente!
Chi ha detto che le dimensioni contano? Questo cane minuscolo riesce a farsi rispettare, rubando il cibo a quello più grande.
Questa piccola Yorkshire ha dei talenti nascosti, così piccola ha già imprato dalla sua padrona a fare alcuni esercizi davvero simpatici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE