Un cane abbandonato e legato vivo viene salvato da degli angeli
La cattiveria umana non sembra avere limiti e certe storie ci ricordano come le vere bestie siano gli uomini più che gli animali. I proprietari di questo pit bull non si sono accontentati di abbandonarlo, hanno deciso di rincarare la dose legandogli zampe e muso, destinandolo ad una morte atroce.
Per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo. Adesso sta lentamente riacquistando la fiducia nell'uomo, circondato finalmente dall'amore che non aveva mai ricevuto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Bella è affetta dalla sindrome di Morquio, una rara malattia genetica. Ecco come ha ricominciato a vivere col suo amico alano.
Anche i cani hanno i loro giocattoli preferiti da cui non vogliono mai separarsi. Ecco cosa fa questo cane col suo orsacchiotto!
Questo cane è diventato cieco a causa delle cataratte. I padroni però trovano una soluzione ingegnosa per dargli sicurezza.
Un uomo è rimasto vittima di un brutto incidente, la moglie accorre con il loro cane, ecco l'incredibile reazione dell'animale.
Questo video è veramente incredibile, un cane salva la vita al suo piccolo amico mentre stanno attraversando una strada.
Alcuni cani randagi sono stati salvati dalla strada e gli è stato insegnato un nuovo, utile compito: quello dei raccattapalle!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE