Un cane abbandonato e legato vivo viene salvato da degli angeli
La cattiveria umana non sembra avere limiti e certe storie ci ricordano come le vere bestie siano gli uomini più che gli animali. I proprietari di questo pit bull non si sono accontentati di abbandonarlo, hanno deciso di rincarare la dose legandogli zampe e muso, destinandolo ad una morte atroce.
Per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo. Adesso sta lentamente riacquistando la fiducia nell'uomo, circondato finalmente dall'amore che non aveva mai ricevuto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Nala è un cane abbandonato che ha paura dopo chissà quante torture. Per fortuna però qualcuno le ridà l'amore che merita...
Questo cane ha conosciuto per anni solo una stretta catena, per fortuna qualcuno la salva. La sua reazione è commovente.
Dopo aver vissuto 10 anni legata ad una catena, un'associazione è riuscita a salvarla. Ecco la sua trasformazione!
Non appena il neonato si avvicina a questo husky, la reazione è tra le più sorprendenti e dolci che si possano mai immaginare.
Una cagnetta ferita è spaventata sul ciglio della strada, due volontari cercano di aiutarla e la sua reazione è davvero dolcissima.
Mentre passeggia con il suo padrone un cane lo costringe a fermarsi per soccorrere un piccolo colibrì. Ecco il loro rapporto adesso!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE