Un cane abbandonato e legato vivo viene salvato da degli angeli
La cattiveria umana non sembra avere limiti e certe storie ci ricordano come le vere bestie siano gli uomini più che gli animali. I proprietari di questo pit bull non si sono accontentati di abbandonarlo, hanno deciso di rincarare la dose legandogli zampe e muso, destinandolo ad una morte atroce.
Per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo. Adesso sta lentamente riacquistando la fiducia nell'uomo, circondato finalmente dall'amore che non aveva mai ricevuto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cane viene trovato pieno di malattie e parassiti. Grazie a tante cure e due mesi d'amore ecco l sua trasformazione!
Ecco il dolcissimo modo in cui questo simpatico cocker combatte la sua fobia dell'automobile.
Alcune persone passano nei pressi di un pozzo abbandonato sentendo alcuni lamenti provenire dall'interno. Ciò che scoprono è incredibile!
Questo divertente pastore tedesco si rende conto per la prima volta di avere anche lui un'ombra che lo segue dappertutto.
Ecco un cantante davvero fortunato, che può contare su un ammiratore d'eccezione, il suo cane pitbull Doogie, affettuoso come non mai!
Un povero cagnolino sta annegando in un lago ghiacciato. Un uomo decide di tuffarsi, rischiando la vita per salvarlo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE