Un cane abbandonato e legato vivo viene salvato da degli angeli
La cattiveria umana non sembra avere limiti e certe storie ci ricordano come le vere bestie siano gli uomini più che gli animali. I proprietari di questo pit bull non si sono accontentati di abbandonarlo, hanno deciso di rincarare la dose legandogli zampe e muso, destinandolo ad una morte atroce.
Per fortuna qualcuno si è accorto di lui ed ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo. Adesso sta lentamente riacquistando la fiducia nell'uomo, circondato finalmente dall'amore che non aveva mai ricevuto.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Anche i cani hanno i loro giocattoli preferiti da cui non vogliono mai separarsi. Ecco cosa fa questo cane col suo orsacchiotto!
Qualche essere senza cuore ha abbandonato questo cane in un burrone. Per fortuna qualcuno lo salva calandosi giù.
Il fortunato bambino di questo video ha una tata davvero speciale. Si tratta del suo pastore tedesco, ecco cosa fanno ogni sera.
Un uomo ha un malore e viene portato via in ambulanza, il suo cane fa quindi qualcosa di veramente incredibile.
E' giusto rendere partecipi i nostri amici a 4 zampe di una delle feste in maschera più divertenti. Eccoli quindi in tutta la loro tenerezza!
Allevato da una persona senza scrupoli che appositamente lo stava facendo morire di fame, viene salvato da alcuni angeli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE