Bimbo si siede al pianoforte, ecco il flashmob dei piccoli prodigi

Una televisione francese ha deciso di creare un curioso e divertente flashmob per festeggiare la messa in onda di un programma dedicato ai piccoli prodigi della musica.

Ci troviamo in un centro commerciale: un piccolo pianista si siede ed inizia la sua esibizione, poco a poco si forma l'orchestra completa, accompagnata da un coro di voci bianche! I presenti restano a bocca aperta.

9 Agosto 2016 su Video divertenti vari
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI

Incredibile sincronia durante il ballo

Incredibile sincronia durante il ballo
Il gruppo The Company ha partecipato e ottenuto il secondo posto alla Vibe XIX Dance Competition 2014, la più grande gara di hip hop.

Ecco la marea del secolo, l'acqua sale di 14 metri a Mont Saint-Michel

Ecco la marea del secolo, l'acqua sale di 14 metri a Mont Saint-Michel
Questo timelapse racconta quella che è stata definita la marea del secolo, fenomeno che si verifica una volta ogni decennio.

Bimba di 5 anni canta l'Ave Maria

Bimba di 5 anni canta l'Ave Maria
Kaitlyn Maher sale sul palco e già tutti impazziscono per la sua dolcezza. Non appena inizia a cantare però il pubblico impazzisce...

Trasforma una carota in un flauto

Trasforma una carota in un flauto
Linsey Pollak, un artista e musicista australiano, in soli 5 minuti riesce a trasformare una normale carota in un flauto dal suono stupendo.

Bimbi di 6 anni si sfidano con breakdance

Bimbi di 6 anni si sfidano con breakdance
Incredibile esibizione di una bambina di soli 6 anni che, durante una sfida a breakdance, lascia tutti senza parole con la sua bravura.

Dieci utilissimi trucchi per rendere migliore la vostra estate

Dieci utilissimi trucchi per rendere migliore la vostra estate
Ecco alcuni piccoli trucchetti che miglioreranno le nostre vite durante l'estate: stagione di caldo e fastidiosi insetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE