Bimbo si siede al pianoforte, ecco il flashmob dei piccoli prodigi
Una televisione francese ha deciso di creare un curioso e divertente flashmob per festeggiare la messa in onda di un programma dedicato ai piccoli prodigi della musica.
Ci troviamo in un centro commerciale: un piccolo pianista si siede ed inizia la sua esibizione, poco a poco si forma l'orchestra completa, accompagnata da un coro di voci bianche! I presenti restano a bocca aperta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Troppo pigri per piegare le vostre magliette? Ecco tre modi semplici ed efficaci per farlo velocemente!
Non tutti ricordano che Patrick Swayze salì sul palco dei World Music Awards nel lontano 1994, insieme alla moglie Lisa Nieme.
6 cantanti ricreano, usando solo la voce, la fantastica melodia di Hotel California. L'effetto finale è fantastico!
Questi senzatetto sono dei parenti di chi passa da quella strada, queste persone si accorgeranno di loro?
Il progressivo scioglimento dei ghiacciai da vita ad uno spettacolo terrificante. Uno di questi viene ripreso in diretta. Da brividi!
Lo hang è uno strumento in metallo creato in Svizzera ed il suo suono sembra essere generato da qualcosa di divino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE