Bimbo si siede al pianoforte, ecco il flashmob dei piccoli prodigi
Una televisione francese ha deciso di creare un curioso e divertente flashmob per festeggiare la messa in onda di un programma dedicato ai piccoli prodigi della musica.
Ci troviamo in un centro commerciale: un piccolo pianista si siede ed inizia la sua esibizione, poco a poco si forma l'orchestra completa, accompagnata da un coro di voci bianche! I presenti restano a bocca aperta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
In questo video ecco il bellissimo pezzo di Prince, Purple Rain, suonato da Adam Levine in modo davvero impeccabile.
Se volete dare sfogo alla vostra creatività costruendo in pochi minuti qualcosa di divertente, guardate questo video.
Un insegnante di musica italiano ha doppiato Donald Trump in modo perfetto. Il risultato finale è veramente esilarante!
Nessun pennello, nessuna matita, solo inchiostro e tanta, tanta pazienza. Ecco le incredibili creazioni di questo artista!
Questo trucco casalingo ha veramente dell'incredibile! Ecco un semplice modo per rimuovere i graffi dai mobili in pochi istanti.
Dieci modi per usare delle vecchie bottiglie di plastica per realizzare degli oggetti utili nella nostra vita quotidiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE