Bimbo si siede al pianoforte, ecco il flashmob dei piccoli prodigi
Una televisione francese ha deciso di creare un curioso e divertente flashmob per festeggiare la messa in onda di un programma dedicato ai piccoli prodigi della musica.
Ci troviamo in un centro commerciale: un piccolo pianista si siede ed inizia la sua esibizione, poco a poco si forma l'orchestra completa, accompagnata da un coro di voci bianche! I presenti restano a bocca aperta.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Se amate il fai-da-te e vi diverte creare in casa le decorazioni per le festività di Pasqua, non potete perdere questo tutorial.
Non tutti ricordano che Patrick Swayze salì sul palco dei World Music Awards nel lontano 1994, insieme alla moglie Lisa Nieme.
Un insegnante di musica italiano ha doppiato Donald Trump in modo perfetto. Il risultato finale è veramente esilarante!
A questa bambina piace ridere di gusto, ma ciò che è veramente incredibile è il tono della sua risata. Che bizzarra!
Sonia riesce a trasformare in modo incredibile vecchie bambole cambiando tutti i loro aspetti più eccentrici e rendendole uniche.
Le incredibili riprese effettuate da un drone sui campi di tulipani, narcisi e altri fiori. Osservate questo spettacolo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE