Bimbi e anziani giocano insieme, arriva il parco giochi della terza età
Una buona amministrazione comunale non si occupa solo dei servizi per i più giovani ma anche della popolazione più anziana. E' importante, infatti, garantire una qualità della vita ottimale anche a chi è più avanti negli anni.
Questa cittadina spagnola sembra aver afferrato appieno questo concetto e ha realizzato un parco giochi davvero speciale. In questo spazio bambini e anziani possono giocare insieme con attrazioni non solo divertenti ma anche utili.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Le ostetriche e gli operatori di questo ospedale non riuscivano a credere ai propri occhi non appena hanno assistito a questa scena.
Può sembrare un pianoforte ma al suo interno c'è tutt'altro, tra cui addirittura 2000 biglie metalliche. Ecco il loro suono!
La divertente storia di questa caratteristica singolare della trattoria Da Nennella ce la racconta uno dei figli di Pasquale, Ciro Vitiello.
Grazie a dei nuovi occhiali il piccolo per la prima volta riesce a mettere a fuoco i volti. Il primo che vedrà sarà quello della mamma!
Molti guarderanno diverse volte questo video per capire quale sia il trucco. La spiegazione è semplice: non c'è alcun trucco!
Un finto bambino senza fissa dimora viene messo accanto ad un adulto che chiede l'elemosina. Come reagirà la gente?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE