Artista fissa centinaia di estranei ma appena vede lui inizia a piangere
Marina Abramovic è un'artista di fama mondiale residente a New York. Proprio in questa città ha tenuto una performance durata vari giorni, intitolata The Artist is Present dove ogni partecipante poteva sedersi scambiando il proprio sguardo con l'artista.
Un giorno però è arrivato Ulay<(strong>, anche lui un artista, grande amore della sua vita con cui ha condiviso esperienze ed avventure e che non vede più da circa 30 anni. La sua reazione è commovente.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un ragazzo si prepara per quello che sembra essere un normale primo appuntamento. In realtà si tratta di qualcosa di molto più speciale...
Questo incredibile artista di strada riesce ad eseguire perfettamente Hallelujah di Leonard Cohen usando solo 33 bicchieri d'acqua.
Questo bimbo geloso non permette a nessuno di avvicinarsi alla sua mamma, neanche al suo papà!
In Corea del Nord cinque piccoli chitarristi dimostrano tutte le loro abilità in un programma televisivo. La chitarra pesa più di loro ma sono davvero incredibili!
A volte l'artigianato di qualità ha il potere di ipnotizzarci. Ecco la creazione di una splendida candela partendo da un blocco di cera.
Ecco come servire un liquore o un dessert in un contenitore davvero originale fatto con le caramelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE