Il custode dello zoo di Rotterdam, poco prima di morire di cancro, decide di salutare per l'ultima volta i suoi animali, che ricambiano commossi.
Se hai avuto una brutta giornata, prova a guardare questi tenerissimi piccoli coniglietti, starai subito meglio!
Un pappagallo entra minacciosamente nella stanza attraverso una porta. Ad un tratto la sua risata diabolica rompe il silenzio.
Teneri animali i conigli, dolci e coccolosi... Tranne questo coniglietto selvatico che sembra essere davvero molto pericoloso.
Cosa c'è di più buffo di una capra urlante? Facile, tante capre urlanti! Ecco la compilation più folle del web.
Un'incredibile storia che viene da Orlando, in Florida, dove una donna alleva nel giardino di casa sua due tigri del Bengala.