Cosa fare al centro commerciale

Le 13 cose da fare in un centro commerciale:

1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.

2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

4 ) Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

5 ) Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.

6 ) Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".

8 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

10 ) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

11 ) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

13 ) Entra in un camerino e grida a voce alta: "hey! non c'è carta!!

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

ALTRI TESTI DIVERTENTI

La dieta del sesso
La dieta del sesso
Fate più sesso. E' il consiglio di una nota rivista statunitense che ha pubblicato un divertente studio... Leggi tutto »
Cosa non dire ad un poliziotto
Cosa non dire ad un poliziotto
Queste sono le 10 cose intelligenti da non dire mai ad un poliziotto: 1) Non riesco a... Leggi tutto »
For Men Magazine
For Men Magazine
Lettera autentica spedita ad Andrea Biavardi Direttore di FOR MEN COMMENTO DI UNA LETTRICE PER IL DIRETTORE... Leggi tutto »
La dura vita dei call center
La dura vita dei call center
CLIENTE: Devo intestarmi il telefono come posso fare? OPERATORE: Se mi manda la documentazione via fax la... Leggi tutto »
Emancipazione femminile
Emancipazione femminile
LUOGO: ASSOCIAZIONE DI FEMMINISTE PROCLAMA: E' ora di finirla con lo strapotere maschile, è necessario affermare la indiscussa... Leggi tutto »