Cosa fare al centro commerciale

Le 13 cose da fare in un centro commerciale:

1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.

2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

4 ) Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

5 ) Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.

6 ) Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".

8 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

10 ) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

11 ) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

13 ) Entra in un camerino e grida a voce alta: "hey! non c'è carta!!

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

ALTRI TESTI DIVERTENTI

Peluche VS Uomo
Peluche VS Uomo
1 Il peluche non torna tardi dal lavoro 2 Il peluche non e' mai stanco 3 Puoi vincere... Leggi tutto »
Notizie strane dal mondo
Notizie strane dal mondo
- Il produttore di jeans Levi Strauss ha acquistato per 46.532 dollari a un asta on line di... Leggi tutto »
Le cose che non si sanno...
Le cose che non si sanno...
1) Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa? ... Leggi tutto »
Curriculum di sicuro effetto
Curriculum di sicuro effetto
"LA MIA AZIENDA STA TIRANDO LE QUOIA - MILLE CURRICULA RIDICOLA DELL'ITALIA CHE CERCA LAVORO" Sono un... Leggi tutto »
Catene di S. Antonio
Catene di S. Antonio
Ciao, il mio nome e' Turiddu, Soffro di malattie rare e mortali, cattivi risultati scolastici, estrema verginità, paura... Leggi tutto »