Donna più brutta al mondo insegna l'amore

Lizzie, presa in giro per anni dai suoi compagni, oggi è riuscita a dimostrare a tutti quanto vale.

Donna più brutta al mondo insegna l'amore

In una società sempre più dominata dal culto dell'immagine, tra foto autocelebrative su Facebook e autoscatti succinti, si perdono spesso di vista i reali valori che dovrebbero muovere le nostre azioni e guidare le nostre vite.

Lizzie Velasquez aveva solo 16 anni quando un suo compagno di classe inserì su YouTube un video in cui la definiva "la donna più brutta del mondo". Nel filmato solamente insulti ed offese gratuite per la povera ragazza.

Ma Lizzie ha saputo reagire e, dopo alcuni anni ed una laurea, è riuscita oggi, all'età di 24 anni, a diventare una "motivational speaker". I suoi discorsi parlano di amore e di tolleranza, un gesto che, oltre ad aiutare gli altri, riesce ad aiutare anche sé stessa.

La causa dell'aspetto fisico della giovane è una malattia che l'ha colpita fin dalla nascita e che le impedisce di ingrassare nonostante segua una dieta ricca. Oltretutto Lizie è anche cieca da un occhio. Eppure è riuscita a dimostrare a tutti quanto vale, diventando una vera star con il suo canale Youtube!

24 Gennaio 2014, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE